ATTIVITÀ SPORTIVE

Cicloturismo, escursioni, equitazione, parapendio, immersioni e tanto altro

Sport in acqua, sport in montagna, sport nella natura e sport in volo sono le attività che raccontiamo e che consentono di godersi il panorama e rendere indimenticabile il viaggio

Ricerca per regione
loading Map ...
Valmalencoalpina

Valmalencoalpina

Piccolo gruppo di guide alpine e accompagnatori di media montagna…

ATTIVITÀ SPORTIVE

strutture ricreative consigliate per praticare sport

INTERVISTE SPORTIVE: I VIDEO DI PIÙ TURISMO DEDICATI ALLO SPORT

i nostri video reportage

Tantissime sono le possibilità di praticare attività a contatto con la natura sia in estate che in inverno, tra scenari indimenticabili e paesaggi unici con il supporto di strutture qualificate e attrezzate in grado di soddisfare ogni esigenza.

Sport in acqua, sport in montagna, sport nella natura e sport in volo sono le attività che raccontiamo e che consentono di godersi il panorama e rendere indimenticabile il viaggio. Segui le guide dei nostri esperti e affidati a loro per risalire una montagna o scendere nel blu più profondo.

Vivi lo sport in montagna con istruttori di sci, ciaspole, alpinismo e arrampicata e tanto altro a tua disposizione per aggiungere un po' di adrenalina, in tutta sicurezza alla tua vacanza. Vivi lo sport in acqua con escursioni in barca vela, immersioni nel blu profondo, windsurf e sup. Pratica lo sport in natura con biciclette elettriche, MTB, escursioni a cavallo, parchi avventura e zipline e vivi l'ebrezza di volare con il volo a vela, deltaplano, parapendio, mongolfiera o in autogiro, sport perfetti per vivere la terza dimensione e iniziare a volare e a sognare.

Esistono tantissime opportunità per chi ama una vacanza all'insegna dello sport e del movimento: scopri le migliori su Più Turismo.