Genova, Liguria - Italia

Scuola canoa kayak LoScalo

La Scuola Canoa Kayak Lo Scalo nasce nella splendida cornice del Porticciolo di Nervi nell'estremo Levante Genovese nel 1993...

Leggi tutto...

NON TESTATO da Più Turismo
           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Servizi:

Il lato Green

Il kayak è da tempo utilizzato dagli appassionati di ecoturismo per viaggi a zero impatto ambientale, un modo per vedere il mondo da un altro punto di vista...il mare!

Consigli in zona

La zona di Nervi, nell’estremo levante genovese fin dagli anni 50 è nota meta turistica grazie al mare, ai suoi Parchi che ospitano i Musei di Genova e al clima mite tutto l’anno La Scuola può consigliarti itinerari da effettuare in kayak o a piedi ed è convenzionata con diverse strutture per il pernottamento

Presentazione

La Scuola Canoa Kayak Lo Scalo nasce nella splendida cornice del Porticciolo di Nervi nell’estremo Levante Genovese nel 1993 con l’intento di avvicinare adulti e bambini allo sport della canoa.

Offre servizi legati al mondo della canoa/kayak a 360° dai corsi alle escursioni, dal noleggio al rimessaggio.

Aperta tutto l’anno organizza escursioni in kayak lungo la costa ligure ma non solo; i gestori Diego e Cecilia appassionati di kayak e di sport propongono viaggi in kayak in mare e/o fiume dalle Cinque Terre alla Slovenia.

La base nautica, in posizione strategica ad un passo dal mare è luogo di appassionati che la frequentano tutto l’anno!

Lascia un commento

Nei dintorni di Genova

Leggi anche