

l Marina Diving Center si fa in DUE per i subacquei! Alla sede di Loano adesso si è aggiunta la nuovissima e confortevole sede di Lampedusa...
Ambientazione: Mare
Adatto per: Famiglie, Coppie, Single, Gruppi, Sportivi
Servizi: animali ammessi, wi-fi,
Mobilità: parcheggio, ricarica elettrica
Altri servizi: Aula didattica, spogliatoi, docce, deposito attrezzatura subacquea clienti, risciacquo e sanificazione attrezzature subacquee, armadietti con serratura
Periodo di apertura: da Maggio a Novembre
Orari di apertura: 08:00 - 20:00
Recycle-Culture; promuove la cultura del riciclo e riutilizzo
Waste-Recycle; raccolta differenziata almeno al'90%
Eco-Chemicals; utilizza prodotti eco-compatibili per igiene e pulizia dei locali
Light-Save; sistemi di illuminazione a led e temporizzatori
Non lontana dal Marina Diving Center vi è la sede del Centro di Recupero e Ricovero delle Tartarughe (Caretta caretta); è possibile farvi visita (gratuita) e ammirare il lavoro dei volontari volto a curare e rimettere in perfetta forma la tartarughe ferite o malate, salvate nelle acque delle Isole Pelagie. Può capitare di assistere all’emozionante fase della messa in libertà di alcuni esemplari sanati.
Estremamente interessante, la visita all’Archivio Storico di Lampedusa (via Roma).
Un pezzo di cultura e storia siciliana, con l’Opera dei Pupi presso Porto M (zona Sbarcatotio).
l Marina Diving Center si fa in DUE per i subacquei! Alla sede di Loano adesso si è aggiunta la nuovissima e confortevole sede di Lampedusa, nel cuore del Mediterraneo, dove la bella stagione, favorevole all’attività subacquea, dura tutto l’anno: acqua calda, visibilità fuori la norma, scenari fantastici e incontri anche con grosso pesce pelagico, come gli squali grigi di Lampione. Vieni a immergerti con noi alle Isole Pelagie!
a sede si caratterizza per gli ampi spazi, il confort, la funzionalità: una zona counter e reception, una grande aula didattica, un comodo spogliatoio separato, docce calde e un’area ricarica bombole accessibile esclusivamente allo staff dove la parte “rumorosa” (compressori) è chiusa dentro un box appositamente studiato per evitare il fastidioso fragore perennemente presente in alcuni diving center. All’esterno, una zona relax dove potersi fermare a parlare con gli amici dell’ultima fantastica esperienza subacquea, appena vissuta.
E poi, a pochi passi, il punto d’imbarco!
DCIM100GOPRO
DCIM100GOPRO