Procchio, Toscana - Italia

Diving Club Procchio

Procchio è uno dei più conosciuti all'Isola d'Elba perchè offre tutto quello che una persona possa volere da una vacanza al mare...

Leggi tutto...

NON TESTATO da Più Turismo
           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Servizi:

Il lato Green

Le nostre imbarcazioni sono tutte moderne con motori certificati CE a bassa emissione di agenti inquinanti e la subacquea è un'attività perfetta per coloro che amano la natura e vogliono viverla nel massimo rispetto. Il nostro centro subacqueo è abilitato alle immersioni nell'Area Marina Protetta dell'Isola di Pianosa, vero e proprio paradiso sommerso incontaminato.

Consigli in zona

Da Procchio è facile raggiungere Marciana e la funicolare del Monte Capanne che porta a 1000 metri di altezza e permette di ammirare tutta l’Elba dall’alto e le altre isole che compongono l’Arcipelago Toscano. Per i più sportivi poi c’è la possibilità di salire o scendere a piedi o in mountain bike.

Mappa dell'Isola d'Elba

Presentazione

Il paesino di Procchio è uno dei più conosciuti all’Isola d’Elba perchè offre tutto quello che una persona possa volere da una vacanza al mare: una bellissima spiaggia di sabbia, un centro con tutti i servizi quali ristoranti, bar, supermercato, negozi vari, spettacoli serali e una posizione strategica centrale sull’isola che permette di raggiungere l’altro versante in pochissimi minuti. In questo contesto s’inserisce la sede di Diving in Elba presso lo Sporting Life Beach, una struttura con palestra, sala massaggi e piscina. Il centro subacqueo è aperto da Aprile a Ottobre ed offre escursioni per snorkeling e subacquea, inclusa la possibilità di visitare la bellissima Isola di Pianosa immergendosi nell’Area Marina Protetta con guide specializzate. Per i neofiti è possibile effettuare immersioni di introduzione alla subacquea o veri e propri corsi per il conseguimento del brevetto.

 

Lascia un commento

Nei dintorni di Procchio

Leggi anche