Mezzana, Trentino-Alto Adige - Italia

Centro Sportivo Promescaiöl

Benvenuti in Val di Sole a tutti coloro che sognano di poter fare attività all’aria aperta in un ambiente incontaminato dallo smog e dal caos...

Leggi tutto...

           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Servizi:

Mappa della Val di Sole

Presentazione

Benvenuti in Val di Sole al Centro Sportivo Promescaiöl a tutti coloro che sognano di poter fare attività all’aria aperta in un ambiente incontaminato dallo smog e dal caos cittadino, immersi nella natura. A coloro che desiderano ritrovare l’armonia trascorrendo una giornata di divertimento e relax in compagnia della propria famiglia e dei propri amici.

A coloro che stanchi dei semafori e del vivere frenetico, desiderano soltanto pedalare nella cornice delle montagne della Val di Sole, ascoltando il suono del fiume. A coloro che sono alla disperata ricerca di aria pura e fresca. Bambini e adulti potranno sbizzarrirsi in un’oasi totalmente attrezzata, dove praticare sport e vivere a 360 gradi il benessere della montagna. Il Centro Sportivo Promescaiöl si trova a Mezzana in Val di Sole, nel cuore delle Dolomiti di Brenta Trentine.

Qui potrai praticare numerose attività sportive all’aria aperta, immerso nella natura che fa sfondo al nostro centro. Al limitare del paese in una zona tranquilla e soleggiata, dal Centro Sportivo Promescaiöl si raggiunge comodamente la stazione del trenino Dolomiti Express, e posizionato direttamente sulla pista ciclabile, è il luogo ideale per i bambini che possono giocare in libertà senza correre alcun pericolo.

Dove siamo

Il Centro Sportivo Promescaiöl si trova a Mezzana in Val di Sole, nel cuore delle Dolomiti di Brenta Trentine. Qui potrai praticare numerose attività sportive all’aria aperta, immerso nella natura che fa sfondo al nostro centro.

Al limitare del paese in una zona tranquilla e soleggiata, dal Centro Sportivo Promescaiöl si raggiunge comodamente la stazione del trenino Dolomiti Express, e posizionato direttamente sulla pista ciclabile, è il luogo ideale per i bambini che possono giocare in libertà senza correre alcun pericolo.

Attività

  • Tiro con l’arco
  • Minigolf
  • Noleggio e Tour MTB
  • Trekking ed Escursioni
  • Nordic Walking

Video presentazione

Centro Sportivo Promescaiöl

Benvenuti in Val di Sole al Centro Sportivo Promescaiöl a tutti coloro che sognano di poter fare attività all’aria aperta in un ambiente incontaminato dallo smog e dal caos cittadino, immersi nella natura. A coloro che desiderano ritrovare l’armonia trascorrendo una giornata di divertimento e relax in compagnia della propria famiglia e dei propri amici. A coloro che stanchi dei semafori e del vivere frenetico, desiderano soltanto pedalare nella cornice delle montagne della Val di Sole, ascoltando il suono del fiume. A coloro che sono alla disperata ricerca di aria pura e fresca. Bambini e adulti potranno sbizzarrirsi in un’oasi totalmente attrezzata, dove praticare sport e vivere a 360 gradi il benessere della montagna. Il Centro Sportivo Promescaiöl si trova a Mezzana in Val di Sole, nel cuore delle Dolomiti di Brenta Trentine. Qui potrai praticare numerose attività sportive all’aria aperta, immerso nella natura che fa sfondo al nostro centro. Al limitare del paese in una zona tranquilla e soleggiata, dal Centro Sportivo Promescaiöl si raggiunge comodamente la stazione del trenino Dolomiti Express, e posizionato direttamente sulla pista ciclabile, è il luogo ideale per i bambini che possono giocare in libertà senza correre alcun pericolo.

Condividi questo articolo:   Facebook Whatsapp Telegram Twitter Email

Nei dintorni di Mezzana

Leggi anche