fbpx

Diving Club Sperlonga

Il centro immersioni Sperlonga diving center è una associazione no profit dedita alla divulgazione delle attività subacquee, al rispetto ed alla salvaguardia della fauna marina.

Siamo un centro N.A.S.E. WORLDWIDE EUROPE abilitato alla Formazione Istruttori, HSA, BLS-D. Organizziamo corsi ricreativi, uscite giornaliere in costa ed alle isole, inoltre disponiamo del permesso per effettuare snorkeling, introduzioni acquatiche ed immersioni all’interno del Parco Marino “Riviera di Ulisse”.

Siamo abilitati ad effettuare uscite con disabili. Le nostre strutture sono situate all’interno del porto di Sperlonga e disponiamo di scivoli per l’imbarco per disabili, posti auto, servizi.

Utiliziamo Rearbrether Corsi coadiuvati da Trainer per Corsi e Introduzioni acquatiche

Il lato Green

Collaboriamo con il Comune di Sperlonga l’ Assessorato all’Ambiente il Porto di Sperlonga la Guardia Costiera e con il parco marino Riviera di Ulisse, per la tutela e la salvaguardia dei fondali marini.

Abbiamo vari riconoscimenti da parte dell’Assessorato all’Ambiente del Comune di Sperlonga.

In più ci occupiamo anche della pulizia e del campionamento delle acque con il CNR, del sito Lago Lungo situato a metà tra Sperlonga e Fondi.

Consigli in zona

Visitare il Parco “Marino Riviera di Ulisse”e la parte terrestre dedita al ripopolamento dei rapaci, il sito archeologico storico la “Grotta di Tiberio” e Sperlonga. Nei pressi Fondi la “Montagna Spaccata”  le grotte di Gaeta, Circeo, Terracina il “Tempio di Giove” e le isole Pontine

Lascia un Commento

Condividi