Levanto, Liguria - Italia

Diving Center Punta Mesco

Il Diving Punta Mesco ti invita ad esplorare in sua compagnia alcuni fra i più variopinti luoghi di immersione del Mediterraneo...

Leggi tutto...

NON TESTATO da Più Turismo
           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Servizi:

Presentazione

Il Diving Punta Mesco ti invita ad esplorare in sua compagnia alcuni fra i più variopinti luoghi di immersione del Mediterraneo, nella suggestiva cornice del Parco Marino Nazionale delle Cinque Terre.
Qui troverete professionalità, e personale altamente qualificato. Se ancora non sei un subacqueo, iscriviti ad uno dei nostri corsi, scoprirai un mondo nuovo ed affascinante. Un modo diverso per vivere il mare ed osservarlo da un nuovo punto di vista.

Le tue vacanze a Levanto
Se sei un subacqueo, con noi puoi organizzare la tua vacanza a Levanto. Dalle immersioni all’alloggio. Disponiamo di camere nel nostro Bed & Breakfast “Il Veliero”. Non dovrai preoccuparti di nulla, forniamo anche il servizio di trasporto della vostra attrezzatura dall’auto al diving e viceversa. Per i non subacquei organizziamo gite turistiche in barca. Il Bed & Breakfast Il Veliero dista solo cinque minuti a piedi dalla spiaggia.

Dal 2010 siamo operativi nella nuova sede, in due comodi e spaziosi locali di 140mq, a vostra disposizione con molte piacevoli novità…Vi aspettiamo!

 

Condividi questo articolo:   Facebook Whatsapp Telegram Twitter Email

Lascia un commento

Nei dintorni di Levanto

Leggi anche