Lampedusa, Sicilia - Italia

Diving Club Moby

Lampedusa, è conosciuta per avere una delle più belle spiagge al Mondo ed aspetta di essere scoperta anche per le Sue bellissime immersioni...

Leggi tutto...

NON TESTATO da Più Turismo
           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Servizi:

Mappa dell'isola di Lampedusa

Presentazione

Lampedusa, è conosciuta per avere una delle più belle spiagge al Mondo ed aspetta di essere scoperta anche per le Sue bellissime immersioni.
In uno scenario da sogno, immersa in un’atmosfera incantata, con una incredibile fauna marina e un’acqua la cui limpidezza ma anche sfumature azzurre attraggono visitatori da ogni parte del mondo e quasi in tutto l’anno per via del Suo clima favorevole.
Non sono rimasti molti altri luoghi al mondo, dove è possibile incontrare una tale ricchezza e varietà di pesci, ammirare gli splendidi colori delle pareti sommerse ricoperte di gorgonie e spugne, dove si può esplorare grotte sommerse, incontrare cernie, dentici, aragoste, ricciole, trigoni giganti, delfini e con un po’ fortuna in alcuni periodi dell’anno squali grigi.
Ma straordinarie avventure si possono vivere anche semplicemente con la maschera, nuotando a pelo d’acqua insieme a donzelle, castagnole, stelle marine e saraghi. Tutto questo a poco più di un’ora di volo aereo da qualsiasi aeroporto italiano.
Il Moby Diving Center vi accompagnerà nella scoperta di queste meraviglie!
Dire che il centro offre immersioni guidate, corsi per il conseguimento di brevetti internazionali e brevetti di specialità è riduttivo.. sono le solite frasi pubblicitarie..
Il Moby Diving Center ha inaugurato a Maggio 2013 un nuovo team, che ha riscontrato un grande successo con i clienti, in quanto il centro si avvale solo di personale qualificato e professionale con esperienza maturata sia all’estero che in Italia seguendo le didattiche e gli standard di qualità PADI – PSS e HSA .
L’obbiettivo del centro è quello di farvi divertire, ma anche di farvi prendere consapevolezza e coscienza dell’ambiente che andrete a visitare e quindi “educarvi” attraverso i loro corsi, il tutto in totale sicurezza e nel rispetto della natura che vi ospita.
Vi seguiremo dalla A alla Z, dall’organizzazione della vostra vacanza con convenzioni particolari con strutture alberghiere/residence o solo volo, ma anche con suggerimenti speciali su come scoprire l’isola sia fuori che dentro l’acqua.
Non solo viene consigliato per chi è già subacqueo ma anche per chi vuole provare a far parte di questo mondo.
Quello che ci contraddistingue è professionalità e simpatia.

Condividi questo articolo:   Facebook Whatsapp Telegram Twitter Email

Lascia un commento

Nei dintorni di Lampedusa

Leggi anche