Magliano in Toscana, Toscana - Italia

Tuscany Horse Trail Maremma

Tuscany Horse Trail propone passeggiate a cavallo e week end di sport e benessere tra i profumi e i sapori della natura toscana...

Leggi tutto...

NON TESTATO da Più Turismo
           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Servizi:

Il lato Green

Visitare luoghi incontaminati

Mappa Turismoacavallo

Presentazione

Tuscany Horse Trail propone passeggiate a cavallo e week end di sport e benessere tra i profumi e i sapori della natura toscana.

Sarà emozionante spostarsi a cavallo all’interno del Parco Regionale della Maremma, che si affaccia sul mar Tirreno e sul Parco dell’Arcipelago Toscano, estendendosi per 25 km attraverso una catena di colline che discendono verso il mare, spiagge sabbiose e alte scogliere, circondata da paludi, pinete, campi coltivati e pascoli. Tra i profumi intensi di erbe aromatiche, bacche colorate e richiami degli animali, il Parco accoglie il visitatore mostrando il suo lato dolce e allo stesso tempo, selvaggio. Un contrasto di elementi che risveglia e libera il piacere di sentirsi in un paradiso ritrovato.

Potrete scegliere i vostri due itinerari preferiti tra i diversi percorsi da una giornata (Cannelle; Collelungo; San Rabano e Cala di Forno) che partendo dalla nostra scuderia in sella a Anglo-Arabi, Sella Italiani e Maremmani, dai 5 ai 17 anni, vi porteranno lungo gli antichi sentieri immersi nella natura incontaminata del Parco della Maremma.

 

Video presentazione

Condividi questo articolo:   Facebook Whatsapp Telegram Twitter Email

Lascia un commento

Nei dintorni di Magliano in Toscana

Leggi anche