Pozzuoli, Campania - Italia

Diving Club Centro Sub Pozzuoli

Il diving è posto direttamente  sul mare, prospiciente il Parco Archeologico sommerso di baia"...

Leggi tutto...

NON TESTATO da Più Turismo
           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Servizi:

Il lato Green

la struttura dove è sito il centro sub Pozzuoli è sito direttamente sulla spiaggia ed accanto ha la disponibilità di 9 residence con matrimoniale, angolo cottura e bagno, terrazzino ed area sulla spiaggia con ombrellone e lettini, per il soggiorno dei clienti in incoming da estero o fuori zona. Nel diving   si pratica la raccolta differenziata dei rifiuti. Esso si trova a pochi metri di mare dalla zona A della del Parco Sommerso di Baia,  quindi sottoposta alla relativa tutela ambientale.

Consigli in zona

Oltre la possibilità di escursioni subacquee e snorkeling sui siti del Parco Archeologico sommerso di Baia, si organizzano, per non sub, escursioni turistiche nei siti archeologici, museali e naturali dei Campi Flegrei, Pozzuoli, Napoli e litorale Domitio. Tra tutti: il Museo Archeologico dei Campi Flegrei, l’Arena Flegrea, le terme Baiane, il macellum o tempio di Serapide, la Silva Gallinaris o Foresta Di Cuma, i decumani del centro storico di Napoli e molti altri.

Presentazione

Il centro sub Pozzuoli ha sede amministrativa in Pozzuoli alla Via Boffa, 2 e sede diving all’interno del villaggio turistico ” Lido Montenuovo beach resort & spa”  in via Miliscola loc Lucrino, Arco Felice (NA).

Il diving è posto direttamente  sul mare, prospiciente l’area marina protetta “città sommersa di baia”. la struttura offre sistemazione in villini con aria condizionata, cucina e servizi. Il diving è attrezzato con 60 monobombola, 40 erogatori, 60 mute, 25 mutini , 40 jacket, calzari con suola, cinture a tasche e zavorra a sacchetti, 15 lampade alogene e led e 10 computer da immersione. per  le uscite in mare si avvale di un gommone da mt 8.20 motorizzato con  fb da 250cv un gommone da mt 7.50 con fb 250cv ed un gommone da 6.00 motorizzato 90 cv. uno staff di provata esperienza offre corsi NADD – CMAS HSA da livello base ad istruttore. oltre che immersioni guidate nel golfo di Pozzuoli Napoli ed isole. il centro sub Pozzuoli è autorizzato dalla soprintendenza archeologica di Napoli ad effettuare immersioni nei siti posti nell’ampia baia e, per tale motivo, si avvale della collaborazione di 8 guide da questi autorizzate che sono parte integrante dello staff.

Condividi questo articolo:   Facebook Whatsapp Telegram Twitter Email

Nei dintorni di Pozzuoli

Leggi anche