
Diving Club Centro Sub Pozzuoli
Il centro sub Pozzuoli ha sede amministrativa in Pozzuoli alla…
Il diving è posto direttamente sul mare, prospiciente il Parco Archeologico sommerso di baia"...
Servizi:
la struttura dove è sito il centro sub Pozzuoli è sito direttamente sulla spiaggia ed accanto ha la disponibilità di 9 residence con matrimoniale, angolo cottura e bagno, terrazzino ed area sulla spiaggia con ombrellone e lettini, per il soggiorno dei clienti in incoming da estero o fuori zona. Nel diving si pratica la raccolta differenziata dei rifiuti. Esso si trova a pochi metri di mare dalla zona A della del Parco Sommerso di Baia, quindi sottoposta alla relativa tutela ambientale.
Oltre la possibilità di escursioni subacquee e snorkeling sui siti del Parco Archeologico sommerso di Baia, si organizzano, per non sub, escursioni turistiche nei siti archeologici, museali e naturali dei Campi Flegrei, Pozzuoli, Napoli e litorale Domitio. Tra tutti: il Museo Archeologico dei Campi Flegrei, l’Arena Flegrea, le terme Baiane, il macellum o tempio di Serapide, la Silva Gallinaris o Foresta Di Cuma, i decumani del centro storico di Napoli e molti altri.
Il centro sub Pozzuoli ha sede amministrativa in Pozzuoli alla Via Boffa, 2 e sede diving all’interno del villaggio turistico ” Lido Montenuovo beach resort & spa” in via Miliscola loc Lucrino, Arco Felice (NA).
Il diving è posto direttamente sul mare, prospiciente l’area marina protetta “città sommersa di baia”. la struttura offre sistemazione in villini con aria condizionata, cucina e servizi. Il diving è attrezzato con 60 monobombola, 40 erogatori, 60 mute, 25 mutini , 40 jacket, calzari con suola, cinture a tasche e zavorra a sacchetti, 15 lampade alogene e led e 10 computer da immersione. per le uscite in mare si avvale di un gommone da mt 8.20 motorizzato con fb da 250cv un gommone da mt 7.50 con fb 250cv ed un gommone da 6.00 motorizzato 90 cv. uno staff di provata esperienza offre corsi NADD – CMAS HSA da livello base ad istruttore. oltre che immersioni guidate nel golfo di Pozzuoli Napoli ed isole. il centro sub Pozzuoli è autorizzato dalla soprintendenza archeologica di Napoli ad effettuare immersioni nei siti posti nell’ampia baia e, per tale motivo, si avvale della collaborazione di 8 guide da questi autorizzate che sono parte integrante dello staff.