fbpx
diving-club-biodola

Diving club Biodola

Diving Center ubicato direttamente sulla meravigliosa spiaggia di sabbia bianca della Biodola all’interno dell’Hotel Hermitage, il più prestigioso dell’Isola d’Elba. Aperto da Aprile a Ottobre il centro offre escursioni per subacquei brevettati con partenza dal pontile privato di fronte alla struttura, ma anche corsi subacquei per principianti, inclusi bimbi dagli 8 anni di età con corsi dedicati e istruttori esperti nell’insegnamento ai più giovani. E’ possibile raggiungere il diving center dalla spiaggia o attraverso l’hotel.

Il lato Green

Le nostre imbarcazioni sono tutte moderne con motori certificati CE a bassa emissione di agenti inquinanti e la subacquea è un’attività perfetta per coloro che amano la natura e vogliono viverla nel massimo rispetto. Il nostro centro subacqueo è abilitato alle immersioni nell’Area Marina Protetta dell’Isola di Pianosa, vero e proprio paradiso sommerso incontaminato.

Consigli in zona

L’Isola d’Elba è famosa per la natura e le spiagge, è possibile rilassarsi in riva al mare scegliendo tra grandi e medie spiagge con sabbia bianca oppure piccole baie roccioso con acqua cristallina. Gli amanti degli sport possono scegliere tra ogni genere di attività di mare (windsurf, canoa, sci nautico, ecc.) o di terra (trekking, mountain bike, escursioni a cavallo). Dal punto di vista storico l’isola è ricca di strutture risalenti al periodo mediceo oppure più recentemente al soggiorno “forzato” di Napoleone nel 1800, sono infatti presenti 2 ville appartenute all’imperatore che ora sono musei napoleonici.

Lascia un Commento

Condividi