Lacona, Toscana - Italia

Diving Center Baiarda Excursions

Baiarda Dive Boat Excursions ,dive resort, con base logistica situata nella costa sud orientale dell'Isola d'Elba...

Leggi tutto...

NON TESTATO da Più Turismo
           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Ambientazione: Mare

Adatto per: Famiglie, Coppie, Single, Gruppi, Sportivi

Servizi:

Mobilità: raggiungibile con mezzi pubblici

Periodo di apertura: Maggio a Ottobre

Orari di apertura: 08.30 - 19.00

Il lato Green

40%

Recycle-Culture; promuove la cultura del riciclo e riutilizzo

Waste-Recycle; raccolta differenziata almeno al'90%

Plastic-Free; non utilizza prodotti di plastica usa e getta

Eco-Chemicals; utilizza prodotti eco-compatibili per igiene e pulizia dei locali

Mappa dell'Isola d'Elba

Presentazione

Baiarda Dive Boat Excursions,  dive resort, con base logistica situata nella costa sud orientale dell‘Isola d’Elba.

Organizziamo escursioni in barca per subacquei e snorkelisti, per esplorare le coste e gli affascinanti fondali dell’Isola d’Elba. 

Escursioni condotte da personale qualificato con titoli professionali di Guide Ambientali Subacquee e Guide del Parco Nazionale.

Corsi sub per tutti i livelli, dal neofita al Divemaster, gestiti da Istruttori delle più prestigiose didattiche riconosciute a livello mondiale PADI .

Approfittate della nostra pluriennale esperienza e professionalità nel settore.

La nostra passione per la vostra soddisfazione..

Imbarco e partenze dal suggestivo porticciolo di Margidore-Lacona-Capoliveri – Golfo di stella. Posizione strategica per escursioni in barca con itinerari esclusivi per poter raggiungere i siti di immersione più prestigiosi dell‘isola d’Elba e area marina protetta dell’isola di Pianosa. Le nostre immersioni sono condotte da guide del parco nazionale e guide ambientali della regione toscana.

Supporto logistico per gruppi e scuole con pacchetti immersioni e soggiorno con strutture convenzionate.

Affascinato dal Mondo Sottomarino? Non rinunciare mai ai tuoi sogni Se puoi sognarlo …Puoi Farlo. Esplora e divertiti con noi! Prenota ora il tuo pacchetto immersioni ad un prezzo vantaggioso.

Info

Arrivati al punto d’incontro ,effettueremo l’imbarco sulla nostra Ammiraglia M/b di nome Baiarda ,

Partenza ore 08:30 Durante il trasferimento per raggiungere il punto d’immersione si assembleranno i gruppi Scuba e ci si preparerà per l’immersione. Arrivati al sito d’immersione si effettuerà un briefing dove verrà spiegato il percorso da effettuare durante l’immersione e i piani sicurezza .

Le nostre immersioni sono finalizzate per l’Educazione Ambientale e sono condotte da Guide Ambientali Subacquee che vi faranno scoprire il Mondo Sottomarino dal punto di vista biologico marino. Terminata la prima immersione ,effettueremo un trasferimento con la barca ad un successivo sito d’immersione. Durante il trasferimento ed intervallo di superficie  verrà offerto un piccolo “Dive Snack ” The-Caffè -Acqua fresca -Frutta fresca -Dolce o Crackers .Briefing del secondo sito immersione e dopo un intervallo di superficie di  una ora circa …Immersione.

Rientro al Porticciolo alle ore 13:30Trasferimento al Diving Resort per lavaggio Attrezzature ed eventuale deposito , programmazione per le prossime immersioni, Dive Relax  insieme per condividere  foto ed emozioni.

Foto gallery

Lascia un commento

Nei dintorni di Lacona

Leggi anche