Brunico, Trentino-Alto Adige - Italia

Brunico – Escursione a Monte Samboch 2396m

La Montagna Chiama, Ep. 0 – Mt. Samboch 2396m from Let’s Talk! media on Vimeo. Partito in ritardo, per essere un’escursione in montagna, ma supportato dal...

Leggi tutto...

Brunico
39031 Brunico BZ - Italia
LAT: 46.797 - LNG: 11.938
           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Ambientazione: Montagna

Adatto per: Coppie, Gruppi, Sportivi

Servizi:

Presentazione

La Montagna Chiama, Ep. 0 – Mt. Samboch 2396m from Let’s Talk! media on Vimeo.

Partito in ritardo, per essere un’escursione in montagna, ma supportato dal bel tempo, sono andato un po’ a casaccio per scottarmi collo e avambracci in quota. Ho testato la nuova videocamera Panasonic GH4 filmando in 4K come pure la potenza del motore elettrico 8FUN e la batteria custom che per 1200m di dislivello ha consumato solo il 20%, sono rimasto piacevolmente stupito.
Arrivato in cima mi sono lasciato stupire dai sensi. Il sole, il vento con la sua forza e rumore, la rocce, le vette circostanti ancora innevate e la ricerca a vista di un sentiero alternativo per il rientro che purtroppo, per via del poco tempo a disposizione, non sono riuscito a impostare.
Quindi nonostante il dislivello affrontato, ancora bello fresco e elettrizzato non ho esitato nel gustarmi la veloce discesa in sella alla Mountain Bike, sfruttata al massimo sia in salita che discesa.

Penso a una figura Cinese che apparentemente disse:
Un buon viaggiatore non ha piani fissi, e non è intento ad arrivare.” – Lao Tzu

Video presentazione

Pier Francesco Macchi

Mi chiamo Pier Francesco Macchi e mi occupo per professione di comunicazione video. Amo la Natura e promuovo la sostenibilità dei confronti di essa. Ho la fortuna di viverla in prima persona, attraverso il mio lavoro per Aziende ed Enti di Promozione Turistica e del territorio (vedi link sotto), ho realizzato promo, spot e reportage all'aria aperta, scoprendo luoghi e persone speciali.

Condividi questo articolo:   Facebook Whatsapp Telegram Twitter Email

Lascia un commento

Nei dintorni di Brunico

Leggi anche