Milano, Lombardia - Italia

We Dive

Evadi in un mondo diverso. La subacquea ti porta in un mondo diverso, fatto di colori, ombre, forme e creature del tutto nuovi...

Leggi tutto...

NON TESTATO da Più Turismo
           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Servizi: accesso disabili, animali ammessi, wi-fi,

Mobilità: raggiungibile con mezzi pubblici

Il lato Green

We Dive è fedele a Project AWARE Foundation è il movimento, in piena crescita, dei subacquei che si occupano della protezione del nostro pianeta oceano, un'immersione per volta. I subacquei di tutto il mondo hanno una relazione davvero speciale con l'oceano e le creature marine, e possono giocare un ruolo essenziale nella loro protezione.

Presentazione

Evadi in un mondo diverso. La subacquea ti porta in un mondo diverso, fatto di colori, ombre, forme e creature del tutto nuovi. Un mondo in cui il tuo solito ruolo di marito, moglie, padre, amico, si trasforma completamente. Diventa un subacqueo e fuggi in un luogo di pace: fai rinascere la tua energia e stimola i tuoi sensi!
Esplora posti nuovi.
La subacquea ti permette di esplorare il mondo sommerso: relitti di valore storico, barriere coralline incontaminate, grotte misteriose.
Diventa un subacqueo e scopri quello che ti sei perso finora! Sperimenta l’unione con la natura: il senso di libertà e rinnovamento.
La subacquea ti mette in rapporto con la natura, ti immerge in nuove sensazioni ed esperienze, cambiando la percezione che hai della tua vita … per sempre!
Diventa un subacqueo e trasforma te stesso!

Corsi Ricreativi, Tecnici, centro formazione istruttori, Corsi di Apnea

Vendita

Attrezzature per Immersioni

Attrezzature per Apnea

Santi, Apeks, Rofos, Light&Motion, Aqualung, XDeep, Cetma, C4Carbon, Orca

Service

Manutenzioni e Revisioni

Ricarica Bombole

Noleggio Attrezzature

Service per istruttori

Service per set pubblicitari

Foto gallery

4sub

Evadi in un mondo diverso. La subacquea ti porta in un mondo diverso, fatto di colori, ombre, forme e creature del tutto nuovi.

Condividi questo articolo:   Facebook Whatsapp Telegram Twitter Email

Lascia un commento

Nei dintorni di Milano

Leggi anche