Giglio Porto, Toscana - Italia

Diving Isola del Giglio

Il Diving Isola del Giglio si trova nella seconda isola più grande dell’Arcipelago Toscano....

Leggi tutto...

NON TESTATO da Più Turismo
           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Servizi:

Presentazione

Il Diving Isola del Giglio si trova nella seconda isola più grande dell’Arcipelago Toscano.
Associati ormai da anni con le migliori didattiche sul mercato (NASE- NASETEK – TSA – PADI – FIAS – FIPSAS – APNEA ACADEMY), siamo stati i primi sull’isola a portare miscele, corsi e immersioni tecniche e ne andiamo fieri.
Apriamo la Stagione con delle grandi novità. Tra queste, la possibilità di effettuare immersioni e corsi tecnici e ricariche Nitrox e Trimix in sede.
Altra grande novità sarà l’apertura di una nuova sessione all’interno del diving dedicata a tutti gli apneisti professionisti e non, con allenamenti personalizzati e vari Stage tenuti durante tutta la stagione dai migliori atleti del momento.

Da quest’anno disponiamo di due imbarcazioni, Simo e Margherita, adibite al trasporto dei subacquei e non; all’occorrenza disponiamo anche di gommoni. Tutte le imbarcazioni sono caratterizzate dal massimo comfort e da ampi spazi riservati al deposito delle attrezzature, sono equipaggiate con le dotazioni e le segnalazioni obbligatorie, come previsto dall’ordinanza della CP, attrezzature di scorta, trapezio e dotazioni per la stazione decompressiva con bombole di emergenza, bombole di ossigeno medicale con i rispettivi Kit Dan.

Il Diving Isola del Giglio vi invita a scoprire un nuovo modo di andare sott’acqua, con divertimento, sicurezza e rispetto per l’ambiente!

Ovviamente organizziamo corsi ricreativi con numerose specialità, brevetti professionali, immersioni tecniche e ricariche Nitrox e Trimix, con possibilità per chi volesse iniziare, di seguire corsi Tecnici di vari livelli.
E ancora… Escursioni Snorkeling sia giornaliere che notturne, in tutta l’isola; escursioni all’interno del parco con guida ambientale; degustazioni di piatti e prodotti tipici accompagnati dal nostro vino locale “L’Ansonaco ” e tanto altro ancora.

Corsi e stage di biologia marina.

Corsi e stage di apnea.

Organizziamo uscite giornaliere e notturne, FullDay nel parco dell’Isola di Giannutri, Le Formiche di Grosseto e La Secca di Mezzo Canale.

Offriamo pacchetti All-Inclusive con diverse soluzioni per poter soggiornare, adatte a tutte le tasche: si va dagli affittacamere, agli appartamenti, ai Residence con piscina, agli Hotel a 3 stelle, fino ad arrivare alle ville di lusso.

Se verrete a trovarci vi renderete conto del calore degli isolani, del clima mite, del mare splendido e, perché no, della buona tavola.

Mi auguro di avervi trasmesso un po’ dell’amore che io provo per questa isola e per il suo mare e spero che anche voi possiate venire a trovarci: scoprirete un’Isola del Giglio del tutto insolita!

Condividi questo articolo:   Facebook Whatsapp Telegram Twitter Email

Lascia un commento

Nei dintorni di Giglio Porto

Leggi anche