fbpx

Ristorante Arya

A a soli 300 metri da piazza Duomo, si trova il ristorante Arya guidato dallo Chef Paolo Scaccabarozzi, dove si mangia una CLAMOROSA cotoletta alla Milanese. Un ristorante ricercato e raffinato, dove lo chef Paolo Scacabarozzi accosta sapientemente sapori, colori e prodotti selezionati per offrirvi un viaggio nel gusto indimenticabile.

Attenzione al dettaglio, piatti con una personalità e prodotti di stagione e sempre freschissimi fanno di una cena a Arya un’occasione per stupire ed emozionare i propri ospiti.

La cucina di Paolo Scaccabarozzi, executive chef,  tiene sicuramente conto della tradizione e in carta non mancano piatti meneghini come il risotto alla milanese con ossobuco di vitello in gremolata o lombardi  quali i casoncelli bergamaschi.

Al Ristorante Arya troverete una selezione di proposte culinarie in grado di soddisfare ogni palato.  Un mix perfetto tra tradizione e innovazione, con ingredienti tipici della nostra rinomata cucina italiana.

Nell’esclusiva cornice della terrazza The Roof, il ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena. Ambiente elegante, moderno e raffinato.  La cucina è tipicamente italiana con prodotti locali ed ingredienti rigorosamente selezionati.
Durante il periodo estivo il Ristorante è aperto anche al decimo piano con una splendida vista sulla città.

Lo Chef

Paolo Scaccabarozzi, classe 82, è brianzolo e ha frequentato la scuola alberghiera di Sondalo in Valtellina. Ha avuto la fortuna di apprendere la sua arte dal Maestro Marchesi e di lavorare in Francia da Michel Bras ed in USA e Spagna. La sua cucina si basa su tradizione ed innovazione per esprimere con semplicità e poesia la sua passione. Utilizza tecniche di cucina all’avanguardia.

Lascia un Commento

CONDIVIDI