Umbria - Italia

Rafting Nomad

La nostra struttura è immersa nel cuore verde d'italia "l'Umbria", qui il paesaggio è incantato e il tempo sembra essersi quasi fermato...

Leggi tutto...

NON TESTATO da Più Turismo
           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Servizi: accesso disabili, area bimbi, animali ammessi, wi-fi,

Mobilità: parcheggio, raggiungibile con mezzi pubblici, servizio navetta

Altri servizi: area caffè Docce

Periodo di apertura: da Aprile a Ottobre

Orari di apertura: 09,00-12,00 13,00-16,00 16,00-19,00

Consigli in zona

Valnerina
La valle del Fiume Nera, dall’incredibile bellezza di un’esuberante natura.

Vallo di Nera
Tra “i borghi più belli d’Italia”, Vallo di Nera è una fortezza medievale, interamente cinta da mura e torri, con case in pietra bianca.

Fiume Nera
Discese rafting soft su uno dei tratti più belli del fiume Nera, attraverso spettacolari borghi medievali.

Fiume Corno
Alla scoperta delle gole di Biselli in un tratto di fiume incontaminato. Rafting sul Fiume Corno con rapide di livello 3.

Presentazione

La nostra struttura è immersa nel cuore verde d’italia “l’Umbria”, qui il paesaggio è incantato e il tempo sembra essersi quasi fermato. Il Centro Nomad propone attività fluviali e a terra per tutte le età: raftingcanoa/kayakcanyoningtiro con l’arcomountain bikequadarrampicata sportivaorienteering e percorsi avventura, inseriti nel contesto ambientale incontaminato e suggestivo della Valnerina.

Con le nostre guide esperte a bordo di gommoni comunemente chiamati “raft” vi porteremo alla scoperta delle nostre valli navigando i fiumi Nera(1 livello) e Corno (3 livello), due percorsi con differenti livelli di difficoltà adatti a tutte le età.

La vista è mozzafiato e riuscirete a scorgere anche il più piccolo dettaglio della natura, scoprirete le famose “gole di Biselli” e passerete sotto ponti Medievali  e Romani attraversando diversi Borghi tra i più belli d’Italia.
Con Nomad discese rafting, canoa, canyoning, escursioni in quad e mountain bike, arrampicata sportiva e parchi avventura. Un nuovo punto di vista per scoprire uno degli angoli più belli dell’Umbria: la Valnerina. Per tutti, senza limiti d’età. Con passione ed esperienza.

Se volete provare un pò di adrenalina o stare rilassati con tutta la famiglia, siete sicuramente nel posto giusto

Foto gallery

Stefano

La nostra struttura è immersa nel cuore verde d'italia "l'Umbria", qui il paesaggio è incantato e il tempo sembra essersi quasi fermato.

Condividi questo articolo:   Facebook Whatsapp Telegram Twitter Email

Lascia un commento

Nei dintorni di Umbria

Leggi anche