Novello, Piemonte - Italia

Noleggio ebike BikeSquare Langhe

BikeSquare Langhe ti offre un modo sostenibile di fruire il territorio: percorsi di turismo culturale sostenibile....

Leggi tutto...

NON TESTATO da Più Turismo
           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Servizi:

Il lato Green

BikeSquare Langhe ti offre un modo sostenibile di fruire il territorio: percorsi di turismo culturale sostenibile. La bici elettrica è il modo più efficiente per spostarsi in modo rilassante per le Langhe e riuscire a coglierne la bellezza in tutte le stagioni. Il nostro punto di noleggio è totalmente green: usiamo 100% energia verde (abbiamo i pannelli solari che coprono il nostro fabbisogno energetico) abbiamo ristrutturato una vecchia cascina con materiali edili sostenibili tutta la nostra illuminazione è a LED facciamo una raccolta differenziata efficientissima nel nostro circuito potete sperimentare tutti i prodotti del territorio a KM0 e scoprire angoli che non appartengono al turismo di massa.

Presentazione

BikeSquare è una startup innovativa a vocazione sociale. Nelle Langhe gestiamo un punto di noleggio ebike. Si trova a Novello, a 2 passi (o 2 pedalate?) da Barolo.

Puoi noleggiare la tua ebike o fartela consegnare nel tuo albergo o B&B. Se non conosci il territorio potrai ricevere indicazioni sui percorsi e consigli sulle soste.

I percorsi proposti da BikeSquare sono tutti disponibili sul sito e sull’app BikeSquare. L’app gratuita ti permette di scegliere il percorso e di pedalare senza timore di perdersi tra le piccole borgate di Langa. Con le bici elettriche e l’app di BikeSquare il divertimento è assicurato: bisogna solo pedalare in tranquillità, senza fatica e godersi gli scorci magnifici sui vigneti di Nebbiolo, Dolcetto, Barbera.

Dopo la passeggiata in bicicletta, potrai ritagliarti un momento di realx nella sauna, fare una doccia, cambiarsi… insomma, andare in bici elettrica nelle Langhe non è mai stato così rilassante.

BikeSquare non è un semplice punto di noleggio di bici elettriche e offre anche altri servizi.
Grazie alla collaborazione con i partner del territorio può offrire ai suoi ospiti:

  • Visite Guidate
  • App gratuita per visite in autonomia
  • Navetta Sherpa, Consegna e ritiro bagagli, Vino e Bici
  • Recupero in caso di emergenza
  • Bike-and-Sauna
  • Consegna a Domicilio e Spedizioni
  • Degustazioni, Visite e Cantine
  • soste in ristoranti o trattorie
  • suggerimenti su dove dormire e ricaricare le bici
bikesquare langhe

BikeSquare è una startup innovativa a vocazione sociale. Nelle Langhe gestionamo un punto di noleggio ebike. Si trova a Novello, a 2 passi (o 2 pedalate?) da Barolo.

Condividi questo articolo:   Facebook Whatsapp Telegram Twitter Email

Lascia un commento

Nei dintorni di Novello

Leggi anche