fbpx

Ristorante Lenci Tre

Collocato in un contesto tipicamente montano, immerso nelle bellezze del Parco Naturale della Lessinia, il ristorante Lenci Tre ha sede a Bosco Chiesanuova, rinomata meta turistica estiva e invernale a trenta chilometri da Verona. L’arredo, dai toni caldi ed equilibrati, è in sintonia con l’ambiente montano e fa sentire a proprio agio adulti e bambini.

La passione, la cultura per la tradizione e la valorizzazione dei prodotti del territorio, si coniugano alla ricerca di piatti dai sapori originali e innovativi. La cucina, infatti, spazia da prodotti locali come gli gnocchi “sbatùi”, il tartufo nero della Lessinia, il formaggio Monte veronese, salumi locali e la selvaggina con polenta a piatti più comuni come la carne alla brace, vari tipi di paste ben condite, arrosti e la pasta fatta in casa.

Diamo anche particolare attenzione al reparto pasticceria confezionando particolari manicaretti come la crostata cimbra, la torta al cioccolato e pere e molti altri più tradizionali tutti rigorosamente di produzione artigianale.

Lenci tre propone anche la sua pizza e punta ad offrirvi un prodotto sano e soprattutto digeribile. La lievitazione, infatti, avviene lentamente e naturalmente, senza fretta affidandoci al lievito madre che la rende fragrante fino all’ultimo boccone. Noi ne siamo convinti: ogni cosa ha bisogno del suo tempo! Per stare bene bisogna mangiare bene perché il cibo è la nostra prima medicina.

Video presentazione

Lascia un Commento

Condividi