Mosee-bucaneve, Trentino-Alto Adige - Italia

Golosaneve: un percorso enogastronomico a spasso sulla neve

Categories
Eventi

Golosaneve è l’appuntamento imperdibile per tutti i buongustai amanti della neve!...

Read More...

Parti con le ciaspole o con gli sci lungo un itinerario del gusto che si snoda fra le malghe dell’Altopiano di Brentonico, un’occasione per scoprire i sapori e le tradizioni trentine. Ti aspettiamo a San Valentino, il Trentino più vicino!

Golosaneve è l’appuntamento imperdibile per tutti i buongustai amanti della neve!

Dopo un anno di pausa forzata l’evento torna nella sua veste tradizionale: una passeggiata con gli sci o le ciaspole alla scoperta delle bellezze paesaggistiche del Parco Naturale del Monte Baldo.

 

Però camminare, si sa, mette un grande appetito! Ad attenderti quattro soste golose, dall’antipasto al dolce, per recuperare le energie e gustare i veri sapori della montagna.

Prenota il tuo posto per vivere questa bellissima esperienza in compagnia!

Info utili

  • Parcheggio: Località Mosee a San Valentino
  • Punto di ritrovo e di arrivo: presso l’Hotel Bucaneve a San Valentino
  • Partenza: tra le 9.00 e le 11.00 per sciatori e ciaspolatori
  • Presso gli uffici informazioni di Brentonico (0464 395149 – brentonico@visitrovereto.it) e Rovereto (0464 430363 – info@visitrovereto.it).

Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti disponibili (massimo 400 persone), i primi 50 iscritti riceveranno un gadget speciale.Nel rispetto delle normative anti-covid le partenze saranno scaglionate e per la partecipazione è necessario essere in possesso del Green Pass rafforzato. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.L’evento è realizzato in collaborazione con le associazioni dell’Altopiano di Brentonico.

 

Francesco Giorgio

Esploratore di parchi nazionali e regionali recensisco (e racconto sul sito) tutte le mie esperienze in giro per queste mete

Lascia un commento

Leggi anche