Pranzo, Trentino-Alto Adige - Italia

Azienda agricola Le Terre del Sole

L'azienda agricola biologica con processi tendenti al biodinamico che ha come obiettivo principale l'ottenimento di prodotti sani e genuini...

Leggi tutto...

NON TESTATO da Più Turismo
           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Servizi:

Mappa del lago di Garda Trentino

Presentazione

L’area a disposizione per i nostri amici camperisti, si trova di fronte al Lago di tenno e può ospitare fino a 15 camper. Fornita di servizi tra i quali; colonnine di elettricità, illuminazione notturna, doccia calda. Possediamo dei magnifici uliveti e vigneti i quali producono dell’ottimo olio di oliva, dalle caratteristiche organolettiche uniche determinate dal microclima mediterraneo-montano della zona e dei vini rossi e bianchi prodotti senza solfiti.
L’azienda agricola biologica con processi tendenti al biodinamico che ha come obiettivo principale l’ottenimento di prodotti sani e genuini nel totale rispetto dell’ambiente. Il territorio tennese è infatti caratterizzato da un microclima mediterraneo-montano, con coltivazioni a terrazzamenti, in cui l’incidenza della meccanizzazione è limitata, che ben si concilia con un turismo enogastronomico e culturale piuttosto che di massa.

L’azienda coltiva nel comune di Tenno circa 500 olivi (300 in piena produzione) e dispone di terreni dove si coltivano tre tipi di patate.

Il lato Green

La nostra è un’azienda agricola biologica con processi tendenti al biodinamico che ha come obiettivo principale l’ottenimento di prodotti sani e genuini nel totale rispetto dell’ambiente.

Il territorio tennese è infatti caratterizzato da un microclima mediterraneo-montano, con coltivazioni a terrazzamenti, in cui l’incidenza della meccanizzazione è limitata, che ben si concilia con un turismo enogastronomico e culturale piuttosto che di massa.

Video presentazione

Più Turismo

Una redazione diffusa di turisti e viaggiatori responsabili per condividere esperienze, itinerari e consigli di viaggio

Condividi questo articolo:   Facebook Whatsapp Telegram Twitter Email

Lascia un commento

Nei dintorni di Pranzo

Leggi anche