fbpx

Sciare in Val di Sole: emozione unica!

Situata nella parte più occidentale del Trentino, tra il Lago di Garda e l’Alto Adige, la Val di Sole offre possibilità eccellenti di praticare lo sport bianco fino ad un’altitudine di 3.000 metri. Grazie alla sua particolare posizione geografica e alla presenza delle montagne più alte delle Alpi centrali e orientali, quali il gruppo Ortles-Cevedale, le Alpi dell’Adamello e della Presanella e le Dolomiti di Brenta, in Val di Sole la neve è sempre abbondante. 3 comprensori sciistici di livello top attendono gli appassionati d sport invernali.

Non vorrete più togliere gli sci! Se amate la neve questo è il posto giusto per voi.

Con oltre 150 km di piste sci ai piedi, la Skiarea Madonna di Campiglio nel cuore delle Dolomiti di Brenta, sarà l’arena del vostro divertimento. L’impianto di Daolasa, servito da un comodo skibus, dista pochi passi dal Tevini-Dolomites Charming Hotel.  Una volta giunti in quota, il Val Mastellina, troverete un comodo rifugio in cui potrete degustare piatti della cucina tipica trentina o semplicemente riscaldarvi davanti a una cioccolata calda.

E al vostro rientro in hotel vi attenderanno un invitante spuntino e la possibilità di rilassarvi presso il Centro Benessere Goccia d’Oro, per un piacevole momento di relax.

Scopri le piste con i nostri video

Sciare in Val di Sole, Trentino
Sciare in Val di Sole: un'emozione unica

Lascia un Commento

CONDIVIDI