Procida, Campania - Italia

Sailitalia crociere e noleggio barche

Una solida realtà campana che ha fatto del mare il proprio core business. con 4 differenti basi - Procida, Tropea, Palermo e Cannigione...

Leggi tutto...

NON TESTATO da Più Turismo
           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Servizi:

Il lato Green

Il lato green di Sailitalia è quello di promuovere un turismo "in barca a vela" rispettoso della risorsa mare offrendo esperienze di viaggio emozionanti, dove l'avventura, lo sport e la natura sono protagonisti. Inoltre, Sailitalia propone crociere e tour alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli del Mediterraneo coinvolgendo spesso le realtà locali per far conoscere al turista i diversi aspetti delle destinazioni visitate, dall'enogastronomia alla storia, dalle tradizioni culturali alle bellezze monumentali e paesaggistiche che caratterizzano quella determinata zona. Le destinazioni proposte sono mete in cui è possibile fare un tipo di vacanza a piedi o in bicicletta, a contatto con la natura e con il territorio.

Consigli in zona

Tante le destinazioni e le basi di Sailitalia. Il consiglio è quello di visitare la sede principale ubicata sulla splendida isola di Procida, la più piccola e autentica, ma anche meno conosciuta, delle tre isole del Golfo di Napoli. Qui il tempo sembra essersi fermato, le tradizioni popolari sono ancora vive e regalano al turista momenti di grande atmosfera e suggestione, che si uniscono allo splendore dei paesaggi, all’imponente presenza della natura e del mare e all’eccellenza dei prodotti tipici declinati nei gustosi piatti della tradizione enogastronomica locale. A Procida si può riscoprire il piacere di fare una vacanza totalmente a piedi, o in bicicletta e di stendersi sulle sue poche spiagge, piccoli gioielli incastonati nelle baie dell’isola, su cui affacciano le tipiche case e le tante chiese, tutte caratterizzate da un’architettura che rappresenta uno dei più begli esempi nel Mediterraneo.

Presentazione

Sailitalia è una solida realtà campana che ha fatto del mare il proprio core business. Presente con 4 differenti basi – Procida, Tropea, Palermo e Cannigione – offre crociere e noleggio barche a vela, con o senza equipaggio, per splendide vacanze in alcuni dei più bei luoghi del Mediterraneo, oltre alla vendita e alla vendita con gestione. Le isole del Golfo di Napoli – Procida, Ischia e Carpri –  la Costiera Amalfitana, le isole Pontine, la Sicilia e le sue magnifiche isole – Eolie e Egadi – la Sardegna e la Corsica, sono le principali destinazioni per itinerari da sogno alla scoperta della natura, dei paesaggi, dei borghi, della storia e delle tradizioni culturali e enogatronomiche di incantevoli angoli del Mare Nostrum. L’isola di Procida è la sede principale.

Condividi questo articolo:   Facebook Whatsapp Telegram Twitter Email

Lascia un commento

Nei dintorni di Procida

Leggi anche