fbpx

Resort San Montano

Imperdibili i tramonti rosso fuoco con in lontananza le isole pontine dopo una giornata in barca costeggiando baie e calette dell’isola verde, oppure le emozioni del benessere con vista mare nella nuovissima Ocean Blue Spa dove il riverbero della luce naturale impreziosisce le mattonelle vietresi.

Le note del pianoforte accolgono il trionfo dei sapori della nostra terra che vengono riproposti in chiave moderna dal nostro Executive Chef con vongole, pomodorini, basilico, mozzarella di bufala e olio d’oliva.

Il San Montano Resort è situato sulla collina di Monte Vico presso Lacco Ameno, un promontorio a picco sul mare da cui si gode della splendida vista della baia di Napoli. I panorami mozzafiato ed i tramonti dai colori forti regalano spettacoli incredibili ai nostri ospiti: sullo sfondo del Golfo di Napoli, a seconda delle diverse zone panoramiche del parco, potranno ammirare Lacco Ameno, Casamicciola e la Baia di San Montano; mentre lasciandosi alle spalle il golfo potranno godere di una vista davvero inusuale di Ischia e del Monte Epomeo.

Il Resort è dotato di un parco di 8 piscine e vasche panoramiche, di una nuovissima Spa, un ristorante e 2 bar. 
La struttura dispone di un ampio parcheggio all’aperto per le auto dei nostri ospiti, ma è anche collegata con il centro del paese e la spiaggia con una comoda navetta on demand.
L’hotel è interamente coperto da una connessione wifi gratuita.

San Montano Ocean Blue Spa

Ocean Blue è la prima Spa sull’isola d’Ischia sviluppata con l’dea di regalarvi un panorama unico con l’infinito del mare e la rigogliosa vegetazione isolana cornice di un quadro emozionante chiamato benessere. Nelle cabine con vista mare troverete le “pietre del benessere” provenienti direttamente dal Brasile per un gioco di colori cromoterapici.

Sauna finlandese, docce emozionali, bagno di vapore termale rivestito con marmo bianco di Carrara, percorso Kneipp sono a vostra disposizione, con il Blu del mare e il sottofondo della musica New Age per momenti di relax da ricordare.

Una vasta selezione di massaggi cui si aggiungono i vari trattamenti cosmetici, su tutti l’innovativo Oxygen Energy con radiofrequenza, microdermoabrasione ed erogazione d’ossigeno per dare vitalità, elasticità, luminosità ed idratazione al viso e decoltè. senza dimenticare la “Venus Legacy” (elettromedicale che sfrutta la radiofrequenza multipolare e campi elettromagnetici pulsati) trattamenti viso corpo rassodanti, riducenti, tonificanti con risultati ben visibili già dalle prime applicazioni.

Lascia un Commento

CONDIVIDI