Casolare fine 800′ sapientemente ristrutturato in bioedilizia nel rispetto delle proprie antiche origini, con particolari finiture, colori tenui ed arredi essenziali ma eleganti fanno di questo agriturismo un posto unico e raffinato con tutti i confort di una struttura di pregio. L’agriturismo è situato nel comune di Sassofeltrio, nel cuore del Montefeltro a circa 20 km dalla vicina Riviera Adriatica a pochi passi dalla Rep. di San Marino a circa 25 km da Urbino e San Leo. La struttura casolare agricolo della fine 800 è stato sapientemente ristrutturato nel rispetto delle proprie antiche origini, con particolari finiture, colori tenui ed arredi essenziali ma eleganti fanno di questo agriturismo un posto unico e raffinato con tutti i confort di una struttura di pregio.
Immerso nel verde e nella quiete delle colline Marchigiane Romagnole, si presta ad offrirvi una sana vacanza alla riscoperta di sapori, colori e profumi.
La struttura è situata su un poggio e circondato da alberi secolari, affacciato da un lato sulla valle attraversata dal fiume Conca e dall’altro lato domina la natura incontaminata della riserva naturale orientata di Onferno dove sono situate le famose grotte.