fbpx
agriturismo-ca-maggio

Agriturismo Ca Maggio

Casolare fine 800′ sapientemente ristrutturato in bioedilizia nel rispetto delle proprie antiche origini, con particolari finiture, colori tenui ed arredi essenziali ma eleganti fanno di questo agriturismo un posto unico e raffinato con tutti i confort di una struttura di pregio. L’agriturismo è situato nel comune di Sassofeltrio, nel cuore del Montefeltro a circa 20 km dalla vicina Riviera Adriatica a pochi passi dalla Rep. di San Marino a circa 25 km da Urbino e San Leo. La struttura casolare agricolo della fine 800 è stato sapientemente ristrutturato nel rispetto delle proprie antiche origini, con particolari finiture, colori tenui ed arredi essenziali ma eleganti fanno di questo agriturismo un posto unico e raffinato con tutti i confort di una struttura di pregio.

Immerso nel verde e nella quiete delle colline Marchigiane Romagnole, si presta ad offrirvi una sana vacanza alla riscoperta di sapori, colori e profumi.

La struttura è situata su un poggio e circondato da alberi secolari, affacciato da un lato sulla valle attraversata dal fiume Conca e dall’altro lato domina la natura incontaminata della riserva naturale orientata di Onferno dove sono situate le famose grotte.

 

Lascia un Commento

CONDIVIDI