fbpx

Country House Malga Zebari

Malga Zebari si trova a Velo Veronese, nel cuore della meravigliosa Lessinia!

Immersa in un ambiente rurale, nel quale la nostra famiglia affonda robuste radici, era usata un tempo dai nostri nonni come ricovero per gli animali. Noi l’abbiamo ripensata per farla diventare questa calorosa casa, nella quale legno e pietra si incontrano per raccontare la nostra storia e regalare armonia, ma soprattutto, dove facciamo sentire gli ospiti parte della nostra famiglia.

Le camere di Malga Zebari

Ognuna di loro è unica. Porta il nome di un albero e ne emana lo stesso profumo. Alle quattro luminose camere, abbiamo voluto dare il nome degli alberi a noi più cari.
Troverete i loro nomi scritti anche in cimbro, la parlata dei nostri avi.
Vi sentirete avvolti dal profumo del legno e da una piacevole armonia che vi farà sentire subito a casa!

Benessere

Camera Faggio…per concedersi una coccola speciale! Dimentica lo stress quotidiano e lasciati avvolgere dal tepore del sistema benessere Hidrosoft.
Camera doppia, con balconcino e dotata di sistema Hidrosoft, frigobar, TV sat, cassaforte, ampio bagno con doccia, bidet e asciugacapelli.

Intorno a noi

La Lessinia è una terra che offre molte possibilità per le persone più attive!
Tanti sono i percorsi e i sentieri che si prestano per emozionanti escursioni in mountain bike, o a cavallo, o per il trekking. Mettiamo a disposizione gratuitamente, l’uso del garage, per le vostre mountain bike (ma se preferite, le potrete tenere anche in camera!) e ciò che serve per piccole manutenzioni.
Troverete anche una zona per il deposito di scarponi e attrezzatura da trekking e, dietro la struttura all’ombra dei faggi, abbiamo predisposto uno spazio per far sostare i cavalli, dove vi faremo trovare acqua e fieno, se lo desiderate. Sarà un piacere darvi indicazioni circa i percorsi da fare, o contattare noleggi di mountain bike , e-bike oppure maneggi in zona.

Cosa vedere nelle vicinanze

Soggiornando a Malga Zebari sarete in una posiziona ottimale per visitare alcuni luoghi imperdibili della Lessinia. Come ad esempio la Pieve di San Moro, un’antico eremo monastico in stile romanico-gotico a tre navate del 1388, oppure il Covolo di Camposilvano e la vicina Valle delle Sfingi, tra i luoghi più belli di tutto l’altopiano. E ancora la Grotta di Monte Capriolo, nota anche come Grotta di Roverè 1000 o Grotta del Sogno.
Oltre a questi luoghi vicini a Malga Zebari, in poche decine di minuti in auto potete raggiungere il Museo dei fossili di Bolca e la famosa Pesciara, giacimento simbolo della Paleontologia italiana.

Video presentazione

Foto gallery

Lascia un Commento

CONDIVIDI