fbpx

Residence Casale Nunziatina

Recentemente è stata ampiamente ristrutturata ma ha conservato i tratti caratteristici originali, come gli archi, i muri ed i tetti rispettando lo stile rustico, ed unisce al gusto col quale è stato eseguito il restauro, tutti i comfort necessari ad una vacanza in pieno relax. La struttura è dotata di 4 accoglienti  e confortevoli appartamenti curati in ogni particolare al fine di garantire il comfort agli ospiti.

Ciascun appartamento è dotato di bagno con doccia, stanza da letto matrimoniale, soggiorno con divano letto matrimoniale ed angolo cucina con tutti gli utensili per il selfcatering.  I quattro appartamenti possono ospitare rispettivamente tre, quattro e cinque persone. Da rilevare che la camera da letto è separata dal soggiorno da DUE porte, per cui possono essere ospitate anche due coppie di amici che possono conservare la loro privacy.

La caratteristica principale del Casale Nunziatina è la tranquillità in quanto la struttura è totalmente immersa nel verde, lontano dai rumori del traffico cittadino pur essendo posizionata a poche centinaia di metri dalla Piazza principale di Sorrento.

Gli appartamenti sono inoltre forniti di aria condizionata e riscaldamento autonomo, TV color, WIFI, lavatrice ed asciugacapelli.

Il Casale Nunziatina dispone di 300 metri quadri di giardino indipendente con  fiori e piante. Vi sono sdraio, ombrelloni, tavoli e sedie. Vi è dunque la possibilità di poter consumare i pasti all’aperto o semplicemente abbronzarsi.

Il Casale Nunziatina si trova a Sorrento, luogo ideale per raggiungere i siti più affascinanti della Costiera Amalfitana, visitare gli Scavi di Pompei, l’isola di Capri o raggiungere dopo pochi chilometri Napoli o la Reggia di Caserta. La struttura è raggiungibile attraverso un’antica strada romana, la quale è  larga due metri per i 400 metri finali.

L’appartamento “Giglio” è un bilocale indipendente di 45 mq, composto da: camera da letto matrimoniale, soggiorno, bagno interno, sgabuzzino, angolo cottura con tutti gli utensili per il self-catering compresi fornetto e frigo. Possibilità di ospitare ancora due persone con due letti singoli (o uno matrimoniale) posizionati nel soggiorno. Fino ad un massimo di 4 persone (2 +2).
Camera da letto e soggiorno sono separati da due porte per una totale privacy degli ospiti. Tutti gli interni sono elegantemente arredati. Possibilità di ospitare comodamente quattro persone.

L’appartamento “Edera“ è un bilocale, indipendente di 35 mq, composto da: camera da letto matrimoniale, soggiorno, bagno interno, angolo cottura completo degli utensili per il self-catering.  Tutti gli interni sono arredati con gusto ed in maniera sobria ed elegante, per garantire il massimo comfort agli ospiti. Possibilità di ospitare una terza persona con un letto  singolo nel soggiorno (Totale 2+1).  All’esterno vi è un piccolo portico in legno, con tavola e sedie per consentire agli ospiti di mangiare in giardino nelle belle giornate.

L’appartamento “Camelia“ è un trilocale indipendente di 50 mq, composto da camera da letto matrimoniale, una seconda camera da letto con tre letti singoli, oppure un letto matrimoniale ed uno singolo. Cucina con tavolo e sedie e tutti gli utensili per il self-catering. Possibilità di ospitare comodamente  fino ad un massimo di 5 persone.

L’appartamento  ROSA è un grande monolocale, indipendente, di 35 metri quadri. E’ un locale ampio e spazioso. L’appartamento comprende: bagno interno con doccia ed asciugacapelli, un ampio angolo cucina con tutti gli utensili per confezionarsi i pasti incluso frigorifero e fornetto, tavolo e sedie, scrittoio, angolo soggiorno con poltroncine e TV color, un confortevole letto matrimoniale (oppure due singoli).
Ideale per alloggiare due persone, possibilità di ospitare una terza persona con letto aggiunto.

Lascia un Commento

CONDIVIDI