Hotel Salus Terme

L’hotel è molto elegante, è un 4 stelle di categoria superiore e si trova in una location molto strategica: immersa nella tranquillità di un parco naturale, m a pochi minuti dal centro di Viterbo.

La struttura dispone di molte camere (oltre 50) dagli interni raffinati e a dir poco comode, molte delle quali dotate di balconcino, dal quale poter ammirare la bellezza del parco e degli impianti termali adiacenti.

Internamente all’hotel si trova il ristorante diretto da un famoso chef stellato e vi sono molte zone relax, infatti la location si presta molto per eventi, congressi e cerimonie.

Il lato Green

La struttura, imponente, si trova all’interno di un parco naturale: è immerso nel verde di una pineta e adiacente al centro termale di Viterbo.

Consigli in zona

Data la favorevole localizzazione geografica, si può visitare comodamente il territorio limitrofo a Viterbo e degustare i prodotti tipici della Tuscia. L’albergo è profondamente radicato nel proprio territorio a cui contribuisce non solo garantendo ai visitatori la migliore ospitalità possibile, ma anche organizzando iniziative culturali di assoluto rilievo: concerti della migliore musica jazz internazionale, mostre fotografiche, esposizioni, eventi enogastronomici, convegni e seminari su temi di filosofia, arte e letteratura.

Proprietà delle acque Terme Salus

Effetti benefici sugli apparati cutaneo, articolare e respiratorio

Composizione delle acque: sulfurea-solfato-bicarbonato-alcalino-terrosa

Temperatura delle acque: Le acque termali delle Terme Salus di Viterbo fuoriescono dalla scorgente ad una temperatura di 36-40°C.

Stabilimento Terme Salus

Le Terme Salus hanno tre piscine, Menerva, circolare con sedute interne per immergersi completamente nelle calde acque termali, Nethuns, vasca di acqua salina con getti per massaggi cervicali e lombari agli arti inferiori, e la Piscina San Valentino, con una zona coperta e una scoperta. Percorsi termali, con il Calidarium – la Grotta Etrusca – il Percorso Kneipp, percorso vascolare con passaggi da caldo a freddo e viceversa, le sale relax, Buddha Spa Room e Ayurvedic Spa Room.

Photo credits Salus Terme

Lascia un Commento

CONDIVIDI