fbpx

Terme Vita di Viterbo

Il Vita Spa è il centro termale per antonomasia di Viterbo, perchè si fregia di una particolarità unica ed esclusiva: dispone di una fonte termale, la fonte San Valentino, che sgorga nei propri giardini, creando naturalmente piscine e percorsi vascolari dalle proprietà benefiche e rigeneranti, meta di molti visitatori fin da secoli.

Le terme contribuiscono inoltre a formare un’area di piscine interne al chiuso, le cui vasche con idromassaggio cervicale si protraggono fino alla Spa, divisa in quattro aree, per oltre 5000 metri quadrati.

La Thermal Spa dell’Hotel nasce per valorizzare e sfruttare a pieno le molteplici proprietà benefiche di un’acqua che sgorga dalla nostra esclusiva sorgente del Bullicame. Fornito di un suggestivo parco termale, piscina interna, sale relax, palestra e saune, il Centro saprà offrivi un’esperienza totale attraverso specifici percorsi in grado di rigenerare corpo e mente.

Tradizione e innovazione nella cura della persona: è così che da sempre intendiamo l’esperienza che desideriamo offrirvi. Non stupitevi, dunque, per come nella nostra Thermal Spa i più antichi rituali trasmessi da filosofie e culture millenarie, si perfezionano alla luce delle più recenti acquisizioni in fatto di benessere, salute e bellezza.

La nostra Thermal Spa è aperta tutti giorni dalle 9:00 fino alle 20:00

Il lato Green

L’impianto termale utilizza energie rinnovabili e si avvale di certificato green; produce e vende prodotti biologici gastronomici e per la cura del viso e del corpo.

Consigli in zona

Il consiglio è di non cercare troppo intorno, ma gustare delle sensazioni, dei sapori e del relax unico che solo questo centro termale può conferire.

Lascia un Commento

Condividi