Presentazione
Terme Merano, le tue Terme di benessere: il luogo più affascinante, dove trascorrere una giornata di wellness oppure un weekend di benessere in Alto Adige. Puoi venire a trovarci tutto l’anno, perché le Terme Merano sono aperte tutti i giorni! Un immenso paradiso dell’acqua caratterizzato da una grande varietà e un magnifico parco termale ti faranno sentire bene dal primo istante.
Il parco termale: non solo una piscina a Merano
Non si tratta solo di una piscina a Merano: il parco termale è il cuore verde di Merano e delle Terme Merano. In centro ma al contempo appartato, esso si rivela un rifugio di generosa quiete e rigenerazione. Ben 52.000 m2 ti riservano un mondo acquatico di grande varietà con 10 piscine esterne e, senza dubbio, il parco più affascinante di tutto l’Alto Adige. Un trionfo di alberi secolari, roseti e prati ben curati che offrono tanto spazio per godersi la bellezza dell’estate. Da metà maggio a metà settembre.
Un paradiso per chi ama rilassarsi in piscina a Merano: le 10 piscine per nuotatori, per chi non nuota e per i bambini, il pittoresco laghetto delle ninfee con passerella e il grande prato con Relax Lounge per un’esperienza particolarmente esclusiva, fanno la gioia degli ospiti anche molto esigenti. Dopo una nuotata rivitalizzante, puoi scatenarti nel nostro mondo acquatico outdoor con una partita di beach volley, osservare le 30 tartarughine che si crogiolano al sole, fare una capatina nel bagno di vapore oppure dedicarti alla tua forma fisica nell’area training esterna. Il nostro parco termale è molto più di una piscina a Merano.
Le piscine esterne sono aperte per te da metà maggio a metà settembre
- Piscina sportiva (25° C)
- Piscina per non nuotatori (28° C)
- Piscina per bambini (28° C)
- Piscina con corrente (34° C)
- Piscina con acqua fredda e calda (18° C – 34° C)
- Piscina per rinfrescarsi (25° C)
- Percorso Kneipp (34° C – 18° C)
- Bagno con acqua di sorgente (34° C)
Una sauna a Merano è quello che ci vuole. Si arriva, si stacca, ci si rilassa. E nella nostra oasi delle saune in Alto Adige tutto questo risulta molto semplice e naturale. Scegli una sauna alle Terme Merano in Alto Adige e avrai a disposizione un’intera area meravigliosamente allestita con tanti dettagli concepiti con cura, un ambiente avvolto dall’armonia e una sensazione di preziosa distensione. Nella nostra sauna a Merano hai a disposizione molto di più grazie alle opere di rinnovamento che ti riservano ancora più spazio per dedicarti al tuo benessere. Ora è tempo di scegliere in anteprima quale sauna a Merano ti ispira maggiormente tra le sei esperienze di calore da vivere all’interno oppure all’esterno. E questo, 365 giorni all’anno.
A fior di pelle: la nostra MySpa
Trattamenti personalizzati e Alto Adige.
Noterai subito che da noi le cose sono diverse, più “personali”. Questo perché molti dei nostri trattamento non vengono semplicemente offerti “à la carte”, ma sono modellati intorno a te e alle tue esigenze. Così possiamo ottenere il massimo risultato per te e per il tuo corpo. Insistiamo lì, dove ne hai più bisogno ed utilizziamo prodotti ed essenze scelte appositamente per te ed il tuo tipo di pelle, in base ad ogni singola neccessità.
I trattamento detox contribuiscono a depurare l’organismo, liberandolo dalle scorie dovute, ad esempio, ad un’alimentazione poco sana, stress e tossine ambientali. E mentre la mente si rilassa, il corpo ringiovanisce, l’energia ricomincia a scorrere; et voilà un “nuovo” te.
Il nostro amore per l’Alto Adige non è certo un mistero! Il fieno delle sue montagne, le erbe aromatice, i fiori, il miele, il siero di latte biologico, le mele, l’uva, il ginepro, il dente leone, la stella alpina… e per i nostri peeling usiamo perfino la raffinata sabbia ricavata dal marmo della Val Venosta.