Merano, Trentino-Alto Adige - Italia

Terme di Merano

Le terme di Merano sono una struttura termale e turistica al centro di Merano....

Read More...

           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Servizi:

Video presentazione

Foto gallery

Consigli in zona

Presentazione

Terme Merano, le tue Terme di benessere: il luogo più affascinante, dove trascorrere una giornata di wellness oppure un weekend di benessere in Alto Adige. Puoi venire a trovarci tutto l’anno, perché le Terme Merano sono aperte tutti i giorni! Un immenso paradiso dell’acqua caratterizzato da una grande varietà e un magnifico parco termale ti faranno sentire bene dal primo istante.

Il parco termale: non solo una piscina a Merano

Non si tratta solo di una piscina a Merano: il parco termale è il cuore verde di Merano e delle Terme Merano. In centro ma al contempo appartato, esso si rivela un rifugio di generosa quiete e rigenerazione. Ben 52.000 m2 ti riservano un mondo acquatico di grande varietà con 10 piscine esterne e, senza dubbio, il parco più affascinante di tutto l’Alto Adige. Un trionfo di alberi secolari, roseti e prati ben curati che offrono tanto spazio per godersi la bellezza dell’estate. Da metà maggio a metà settembre.

Un paradiso per chi ama rilassarsi in piscina a Merano: le 10 piscine per nuotatori, per chi non nuota e per i bambini, il pittoresco laghetto delle ninfee con passerella e il grande prato con Relax Lounge per un’esperienza particolarmente esclusiva, fanno la gioia degli ospiti anche molto esigenti. Dopo una nuotata rivitalizzante, puoi scatenarti nel nostro mondo acquatico outdoor con una partita di beach volley, osservare le 30 tartarughine che si crogiolano al sole, fare una capatina nel bagno di vapore oppure dedicarti alla tua forma fisica nell’area training esterna. Il nostro parco termale è molto più di una piscina a Merano.

Le piscine esterne sono aperte per te da metà maggio a metà settembre

  • Piscina sportiva (25° C)
  • Piscina per non nuotatori (28° C)
  • Piscina per bambini (28° C)
  • Piscina con corrente (34° C)
  • Piscina con acqua fredda e calda (18° C – 34° C)
  • Piscina per rinfrescarsi (25° C)
  • Percorso Kneipp (34° C – 18° C)
  • Bagno con acqua di sorgente (34° C)

Lascia un commento

Nei dintorni di Merano

Leggi anche