Lampedusa, Sicilia - Italia

Marina Diving Lampedusa

l Marina Diving Center si fa in DUE per i subacquei! Alla sede di Loano adesso si è aggiunta la nuovissima e confortevole sede di Lampedusa...

Leggi tutto...

NON TESTATO da Più Turismo
           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Ambientazione: Mare

Adatto per: Famiglie, Coppie, Single, Gruppi, Sportivi

Servizi: animali ammessi, wi-fi,

Mobilità: parcheggio, ricarica elettrica

Altri servizi: Aula didattica, spogliatoi, docce, deposito attrezzatura subacquea clienti, risciacquo e sanificazione attrezzature subacquee, armadietti con serratura

Periodo di apertura: da Maggio a Novembre

Orari di apertura: 08:00 - 20:00

Il lato Green

40%

Recycle-Culture; promuove la cultura del riciclo e riutilizzo

Waste-Recycle; raccolta differenziata almeno al'90%

Eco-Chemicals; utilizza prodotti eco-compatibili per igiene e pulizia dei locali

Light-Save; sistemi di illuminazione a led e temporizzatori

Consigli in zona

Non lontana dal Marina Diving Center vi è la sede del Centro di Recupero e Ricovero delle Tartarughe (Caretta caretta); è possibile farvi visita (gratuita) e ammirare il lavoro dei volontari volto a curare e rimettere in perfetta forma la tartarughe ferite o malate, salvate nelle acque delle Isole Pelagie. Può capitare di assistere all’emozionante fase della messa in libertà di alcuni esemplari sanati.

Estremamente interessante, la visita all’Archivio Storico di Lampedusa (via Roma).

Un pezzo di cultura e storia siciliana, con l’Opera dei Pupi presso Porto M (zona Sbarcatotio).

 

Mappa dell'isola di Lampedusa

Presentazione

l Marina Diving Center si fa in DUE per i subacquei! Alla sede di Loano adesso si è aggiunta la nuovissima e confortevole sede di Lampedusa, nel cuore del Mediterraneo, dove la bella stagione, favorevole all’attività subacquea, dura tutto l’anno: acqua calda, visibilità fuori la norma, scenari fantastici e incontri anche con grosso pesce pelagico, come gli squali grigi di Lampione. Vieni a immergerti con noi alle Isole Pelagie!
a sede si caratterizza per gli ampi spazi, il confort, la funzionalità: una zona counter e reception, una grande aula didattica, un comodo spogliatoio separato, docce calde e un’area ricarica bombole accessibile esclusivamente allo staff dove la parte “rumorosa” (compressori) è chiusa dentro un box appositamente studiato per evitare il fastidioso fragore perennemente presente in alcuni diving center. All’esterno, una zona relax dove potersi fermare a parlare con gli amici dell’ultima fantastica esperienza subacquea, appena vissuta.
E poi, a pochi passi, il punto d’imbarco!

Foto gallery

Lascia un commento

Nei dintorni di Lampedusa

Leggi anche