Presentazione
Hotel a Gabicce Mare direttamente sul mare, gestito direttamente dai proprietari Famiglia Masini, cucina casalinga e locale direttamente curata da noi proprietari. Menù molto vario, carne e pesce tutti i giorni e tutti i pasti, ricchi buffet di verdure fredde e antipasti, e vasta scelta di dessert freddi e frutta.
Colazione continentale, ricca di frutta, affettati, uova, toast, succhi, marmalla e nutella, dolci e crostate fatte in casa dal nostro Chef.
Parcheggio privato gratuito, wi-fi gratuito, servizio navetta di risalita e di discesa per la spiaggia gratuita, aria condizionata gratuita, apertivi della casa, serate musicali e danzanti, coccomerata, accettazione amici animali tutto gratuito.
A disposizione gratuitamente per i bambini:
- Lettini baby (tipo da campeggio);
- Sponde per letti singoli;
- Seggioloni in sala da pranzo;
- Vaschette per il bagnetto;
- Baby Club al mare;
- Baby menù.
- Merendina pomeridiana per la spiaggia.
- Scalda Biberon
Camere dotate di:
- comodi letti (letto matrimoniale/due letti singoli separati)
- Servizi privati moderni con Box doccia,
- Asciugacapelli,
- Cassaforte,
- Telefono,
- connessione Wireless,
- TV
- Aria Condizionata autonoma,
- Balcone vista mare
- Mini-bar
- Linea cortesia
- E’ inoltre possibile aggiungere lettino baby (tipo da campeggio).
Consigli in zona
Gabicce Mare
Gabicce Mare, graziosissima località della Riviera a Nord delle Marche, è uno dei centri balneari più caratteristici, famosa per un turismo familiare e sportivo e per l’ospitalità. Gabicce Mare offre una vista del paesaggio davvero suggestiva: nella zona direttamente sul mare, il turista trova alberghi e stabilimenti balneari attrezzati, mentre nella parte collinare di Gabicce si trova uno scorcio panoramico immerso nel verde, dal quale si può osservare tutta la costa, meravigliosa al calar del sole! La spiaggia di sabbia finissima, gli hotel in riva al mare, il clima ideale per una vacanza al sole, l’accoglienza e la gentilezza dei paesani caratterizzano Gabicce Mare. Gabicce Mare è sinonimo di ospitalità e cordialità, in questo luogo gli ospiti vivono una vacanza piena di emozioni. La posizione è invidiabile, un piccolo golfo che si affaccia sull’Adriatico, con il mare pulito, le spiagge attrezzate – ombrelloni e brandine – giochi, feste ed intrattenimenti dall’alba al tramonto.
Gradara
La roccaforte di Gradara si erge su un colle (142 m sul livello del mare) al confine tra Marche e Romagna in posizione strategica e dominante, poco distante da Gabicce Mare. A tutti quelli che la raggiungono piace rievocare il tempo antico mentre si compie il giro sulle merlate mura e si supera il ponte levatoio e si incontra l’elegante cortile. Le sale interne ricordano gli splendori delle potenti famiglie che qui hanno governato: Malatesta, Sforza e Della Rovere. Dopo il potere dei Malatesta e la tragedia di Paolo e Francesca che qui si consumò nel settembre 1289, arrivarono gli Sforza. la Rocca Malatestiana che è visitabile e contiene, oltre all’armeria, una sala delle torture, una cappella e alcuni ambienti con i mobili originali del Quattro e Cinquecento.
Urbino
L’antica capitale del ducato montefeltresco (35 km da Pesaro) sorge sulla cima di due colli e lungo le loro pendici con i tetti delle case e delle chiese digradanti verso Porta Lavagine a nord-est e verso Porta Valbona a sud-ovest. È una delle maggiori mete del turismo artistico mondiale, per la sua storia e per i tanti monumenti e opere d’arte in essa contenuti. Situato a 485 metri di altezza, Urbino ha mantenuto nei secoli la sua natura di centro di arte e cultura. Il Palazzo Ducale, capolavoro assoluto (con i suoi ‘Torricini’ e con il suo ‘Cortile d’Onore’) dell’arte rinascimentale e oggi sede della prestigiosa Galleria Nazionale delle Marche che ospita capolavori assoluti come la ‘Flagellazione’ e la ‘Madonna di Senigallia’ di Piero della Francesca e la ‘Muta’ di Raffaello Sanzio.
San Marino
La Repubblica di San Marino è stata fondata nel 301 d.C. E’ la più antica Repubblica d’Europa. Posta nell’Italia centrale, a 15 Km dalla Riviera Romagnola, sorge sul Monte Titano, primo testimone dell’Appennino Centrale a oltre 700 metri sul livello del Mar Adriatico. Lo Stato di San Marino è il terzo Paese più piccolo d’Europa e la più antica repubblica del mondo. San Marino ha la sua Zecca, francobolli propri, una squadra di calcio e un esercito. Da non perdere sono le tre stupende fortificazioni collegate con camminamenti alla cittadella sottostante racchiusa da una triplice cerchia di mura. Il centro Storico della Repubblica di San Marino è , in ogni parte, un monumento. Un patrimonio per tutta l’umanità. Il panorama dalle Rocche è incredibile. Una terrazza con la splendida vista della Riviera della Romagna da un lato e l’antica Repubblica dall’altro. Lungo la passeggiata tra le vie, le piazze, le chiese, i mille negozi di San Marino, lo shopping diventa un piacere.
San Leo
San Leo, detta già Montefeltro, è situata a metri 583 s.m., a 32 km. da Rimini, nella Val Marecchia (SS 258), su un enorme masso roccioso tutt’intorno invalicabile; vi si accede per un’unica strada tagliata nella roccia. Sulla punta più alta dello sperone si eleva l’inespugnabile Forte, rimaneggiato da Francesco di Giorgio Martini, nel XV secolo, per ordine di Federico lll da Montefeltro. Nel forte, trasformato in prigione durante il dominio pontificio, furono rinchiusi il Conte di Cagliostro, che vi morì nel 1795, e Felice Orsini (1844). Notevole il patrimonio architettonico conservato: la Pieve preromanica, il Duomo romanico lombardo del sec. Xll, il Forte; Il Museo di Arte Sacra recentemente allestito nel Palazzo Mediceo, sparsi sul territorio comunale, i ruderi di diversi castelli, tra i quali quelli di Pietracuta, e di Piega, il convento francescano di S. Igne, il convento domenicano di Monte di Pietracuta, la chiesa di Montemaggio, con un pregevole soffitto di legno a cassettoni.