fbpx

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

Godetevi uno dei luoghi più leggendari del Mar Adriatico in uno stile completamente nuovo. L’hotel Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo, concepito come albergo a 5 stelle, rappresenta un affascinante omaggio al grandioso passato della località balneare italiana e porta sul Mar Adriatico il glamour e l’eleganza della città di Miami. L’edificio è stato progettato dal famoso architetto statunitense Richard Meier con un design d’interni ideato da una star del calibro di Matteo Thun. Il grandioso duetto ha ottenuto un impareggiabile mix di forme brillanti, materiali eleganti, colori freschi ed elementi della Pop Art, che creano una prospettiva esterna imponente e mondana e un effetto rilassato ed eccentrico negli interni.  La struttura dispone di 126 camere e suite con meravigliosa vista sul mare, direttamente sull’ampia spiaggia di sabbia ed architettura moderna dal fascino mediterraneo. Qui potrete trovare il massimo del comfort, con servizi esclusivi a 5 stelle.

Rilassandovi nell’area lounge privata sulla spiaggia con servizio bar che vi porterà tutto ciò che volete direttamente sotto l’ombrellone, e poi potrete disporre di 1.500 m² di centro benessere Acquapura SPA con piscina interna ed esterna d’acqua calda 29° gradi e vasca idromassaggio riscaldata (32° gradi tutto l’anno), sauna, bagno turco, zona massaggi e trattamenti Spa speciali con prodotti Anne Semonin e una sala fitness con vista mare dotata delle migliori attrezzature.

Il nostro Hotel-Ristorante vi delizia il palato con la cucina tipica mediterranea con pesce fresco appena pescato nonché quella internazionale al più alto livello qualità. Dalla terrazza, mentre gustate squisite prelibatezze, potete ammirare l’estesa spiaggia di sabbia. Per colazione offriamo un ricco buffet con la postazione “front-cooking”. Vi è poi il Bar Miami che vi invita a bere dei squisiti cocktail e a rilassarvi per l’intera giornata. A partire dal mese di maggio è aperto anche il FLAMINGO Pool & Beach Bar. Anche qui potete gustare un cocktail rinfrescante, deliziare leggeri spuntini oppure una raffinata scelta di vini vagando con lo sguardo sul luccicante Mar Mediterraneo.

Il lato Green

Il Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo è un resort ecologico direttamente sul mare. Presenta molte vetrate, per diminuire l’utilizzo di corrente elettrica.  Anche attraverso le luci soffuse presenti in Spa, nelle camere luci con tessera, e nei corridoi luci dotate di sensore per lo spegnimento automatico. Le sale meeting poi sono tutte rivolte verso la luce del sole per sfruttare al massimo l’energia naturale.
Un altro aspetto importante del resort è la scelta di rispettare la valorizzazione socio-culturale dei prodotti proponendo un menù a chilometro zero con pesce fresco pescato nella notte ed utilizzando prodotti estetici naturali del territorio.
Per poi continuare con la linea green attraverso processi di ottimizzazione dei consumi come ad esempio l’utilizzo di un impianto sostenibile di depurazione dell’acqua.

Consigli in zona

I nostri giovani ospiti saranno entusiasti della vivace vita notturna di Jesolo durante i mesi estivi. Le coppie invece potranno trovare tutto l’anno un luogo pieno di tranquillità e intimità tra SPA, spiaggia e momenti romantici al tramonto in riva al mare. Le famiglie potranno gustarsi una vacanza armoniosa grazie agli speciali “highlights“ per i più piccoli, a partire dai nostri servizi coordinati fino al nostro Kids Club. Il paesaggio attorno all’albergo offre una moltitudine di attività per il tempo libero, come ad esempio gite di un giorno nelle città vicine e facilmente raggiungibili come Venezia, Treviso, Padova, Vicenza e Udine. Se invece non desiderate visitare le città, ci sono altre possibilità per passare il vostro tempo libero e godervi le vostre giornate, come ad esempio il campo da golf nelle vicinanze, fare un giro in bicicletta attraverso l’incredibile paesaggio, praticare diverse attività sportive oppure fare una partita nel vicino campo da tennis.

Lascia un Commento

Condividi