Palau, Sardegna - Italia

Sea Passion escursioni in barca a vela La Maddalena

La barca è il nostro veicolo, il vento la nostra passione che ci spinge alla scoperta dei posti incantati dell' Arcipelago della Maddalena!...

Leggi tutto...

NON TESTATO da Più Turismo
           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Servizi:

Il lato Green

La barca a vela di per sè è già un'antico mezzo di locomozione che sfrutta la forza del vento per muoversi. Il rispetto per l' ambiente utilizzando prodotti per pulizia sostenibili , stoviglie lavabili, pannelli solari ci permette di sentirci parte dei luoghi che visitiamo senza usurparli. Il rispetto continua con l' attenzione agli ancoraggi per non danneggiare la posidonia , la raccolda della plastica dalla spiaggia che incontriamo e l' educazione a lasciare ogni cosa dove la troviamo.

Consigli in zona

La Sardegna è tutta da visitare… piu’ di 7000 siti archeologici… Nelle nostre vicinanze possiamo trovare il villaggio nuragico di Lu Brandali, la torre Nuragica di Vignola, lo splendido panorama dei graniti di Valle della Luna e Capo Testa, la Roccia dell’ Orso simbolo di Palau , Porto Pollo posto magnifico baciato dal maestrale perfetto per imparare il windsurf e tanto tanto altro!

Presentazione

Sea Passion è appunto la passione del mare! Tutto cio’ che gira intorno a questo elemento magnifico e alla Sardegna, le sue tradizioni , i suoi profumi , i sapori , i suoni.

La barca è il nostro veicolo, il vento la nostra passione che ci spinge alla scoperta dei posti incantati dell’ Arcipelago della Maddalena! una giornata da sogno tra sport, relax , storia e tanta passione!

Lascia un commento

Nei dintorni di Palau

Leggi anche