Presentazione
Play Rincon
E’ una delle 10 spiagge più belle del mondo! A Playa Rincón trovate bel 5 km di spiaggia incontaminata.
Qui non c’e’ molto da fare se non perdersi nei colori del mare e nelle sue sfumature, camminare sulla sabbia bianca e tuffarsi nel mare cristallino.
Si trova a soli 15 minuti di macchina o di barca dalla città di Las Galeras. E quando avete fame sulla spiaggia ci sono dei bar che vi cucineranno pesce alla griglia e vi offriranno una buona birra Presidente e il ron dominicano.
Cayo Levantado
A 20 minuti in acqua dal porto di Samaná, questa piccola isola é famosa per le sue spiagge. Qui trovate spiagge paradisiache di sabbia bianca e acque cristalline, il tutto circondato da paesaggi mozzafiato. Vi sembrerà di essere finiti in un set di un film o di un depliant turistico. Oltre a farvi una camminata sulla spiaggia, a esplorare l’interno trovate punti di ristoro e di affitto attrezzature per sport acquatici e tanti negozietti.
Bayahibe e l’Isola di Saona
Sulle spiagge di Bayahibe sorgono i complessi alberghieri. Dal suo porto si possono poi raggiungere le isole Saona e Catalina, che si trovano all’interno del Parco naturale Nazionale dell’Est. L’isola di Saona è quasi disabitata, ospitando solo alcuni villaggi di pescatori e non ospita al suo interno strutture turistiche ma è una meta ideale per le escursioni. E’ un posto fantastico con splendide acque turchesi, sabbia bianca e palme da cocco. E prima di arrivare li non potete non fermarvi alle “piscine naturali”, qui potete fare il bagno con le gigantesche stelle marine presenti in quella zona.