fbpx
spiagge-belle-repubblica-dominicana-cover

Le spiagge più belle della Repubblica Dominicana

Play Rincon

E’ una delle 10 spiagge più belle del mondo! A Playa Rincón trovate bel 5 km di spiaggia incontaminata.

Qui non c’e’ molto da fare se non perdersi nei colori del mare e nelle sue sfumature, camminare sulla sabbia bianca e tuffarsi nel mare cristallino.
Si trova a soli 15 minuti di macchina o di barca dalla città di Las Galeras. E quando avete fame sulla spiaggia ci sono dei bar che vi cucineranno pesce alla griglia e vi offriranno una buona birra Presidente e il ron dominicano.

Cayo Levantado

A 20 minuti in acqua dal porto di Samaná, questa piccola isola é famosa per le sue spiagge.  Qui trovate spiagge paradisiache di sabbia bianca e acque cristalline, il tutto circondato da paesaggi mozzafiato. Vi sembrerà di essere finiti in un set di un film o di un depliant turistico. Oltre a farvi una camminata sulla spiaggia, a esplorare l’interno trovate punti di ristoro e di affitto attrezzature per sport acquatici e tanti negozietti.

Bayahibe e l’Isola di Saona

Sulle spiagge di Bayahibe sorgono i complessi alberghieri. Dal suo porto si possono poi raggiungere le isole Saona e Catalina, che si trovano all’interno del Parco naturale Nazionale dell’Est. L’isola di Saona è quasi disabitata, ospitando solo alcuni villaggi di pescatori e non ospita al suo interno strutture turistiche ma è una meta ideale per le escursioni. E’ un posto fantastico con splendide acque turchesi, sabbia bianca e palme da cocco. E prima di arrivare li non potete non fermarvi alle “piscine naturali”, qui potete fare il bagno con le gigantesche stelle marine presenti in quella zona.

Video presentazione

Un commento “Le spiagge più belle della Repubblica Dominicana”

Lascia un Commento

Condividi