Toscana - Italia

Enoteca Le Melorie

A due passi dalle verdeggianti colline toscane, L’Enoteca Le Melorie di Ponsacco vi accoglie per gustare i migliori piatti della tradizione accompagnati dalla selezione di più di 700 etichette di vini di tutto il mondo....

Leggi tutto...

           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Servizi:

Presentazione

A due passi dalle verdeggianti colline toscane, L’Enoteca Le Melorie di Ponsacco vi accoglie per gustare i migliori piatti della tradizione accompagnati dalla selezione di più di 700 etichette di vini di tutto il mondo.

Disponibile anche vendita al dettaglio.

Pranzo

Vi aspettiamo tutti i giorni a pranzo, dalle 12:00 alle 15:00, nelle nostre due sale dove potrete gustare il nostro menù fisso, ricco di piatti freschi per tutti i gusti. Primi piatti, secondi, contorni, piatti freddi e insalate, ogni giorno aggiorniamo le proposte in base alla disponibilità degli ingredienti e alla loro stagionalità, cosi da offrirvi sempre il meglio!
Il mercoledi ed il venerdi inoltre a pranzo potrete trovare anche proposte a base di pesce!
Non hai abbastanza tempo? Ordina il tuo pasto da asporto e vieni a ritirarlo e mangiarlo dove vuoi!

Cibo Toscano e vino buono, cosa volere di più?

Dove i piatti della tradizione Toscana incontrano vini provenienti da tutta Italia e non solo. La nostra enoteca è il luogo ideale per ogni tipo di cena e serata: dagli aperitivi con gli amici, alle cene intime, dalle cene aziendali alle cerimonie.
Una cucina familiare, semplice ma ricercata, uno staff giovane pronto a farvi stare bene.

Il vino eleva l’anima e i pensieri…

Oltre 700 diverse bottiglie attentamente scelte provenienti da tutta Italia e non solo, con una prevalenza di etichette Toscane.
Bianchi, rossi, rosé e bollicine: da noi troverai sicuramente ciò che più si addice ai tuoi gusti, per qualsiasi momento della giornata e tipo di occasione. Lasciati ispirare dalle nostre pareti o fatti consigliare dal nostro staff.

 

Video presentazione

Foto gallery

Condividi questo articolo:   Facebook Whatsapp Telegram Twitter Email

Lascia un commento

Nei dintorni di Toscana

Leggi anche