fbpx
campeggio-lilybeo-village

Campeggio Lilybeo Village

Camping Lilybeo Village dispone 40 piazzole per sosta-camper di cui il 50% forniti di elettricità 16 A,  diversi punti d’acqua potabile, illuminazione notturna. Ha un ampio e funzionale corpo di servizi sanitari dotati di acqua calda. Le docce calde e fredde sono incluse nelle tariffe del camping e sono in funzione 24 ore su 24. E’ provvisto di area giochi bimbi, campo di calcetto e  bocce, camper service con pozzetto di scarico, area attrezzata grill e barbecue, area attrezzata pic-nic, noleggio mountain bike, servizio di lavanderia e stireria, navetta gratuita da e per il mare, wi-fi gratuito,  transfert da e per la città e l’aeroporto di Trapani-Birgi.  Ristorante-pizzeria convenzionato a pochi chilometri. Si accettano animali.

Camping Lilybeo Village dispone di 10 appartamenti tutti di nuovissima costruzione immersi in un parco di 10000 mq: sono dotati di cucina moderna attrezzata, camera con tv a schermo piatto, camera con letto a castello e bagno privato fornito di doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Dispongono tutti di aria condizionata, connessione Wi-Fi e parcheggio gratuito, barbecue comune, e due ampie verande dove poter gustare in tutta tranquillità una colazione all’italiana e prodotti locali, servita su richiesta.

Camping Lilybeo Village a Marsala è  il luogo ideale per un soggiorno rilassante. Dista pochi minuti dal centro storico e dalle spiagge sabbiose ed attrezzate di Lido Signorino. E’ situato 6 km dal porto con collegamenti diretti alle splendide isole Egadi e 15 km dall’aeroporto di Trapani-Birgi. A 30 km si trova il parco archeologico di Selinunte, il parco più grande d’Europa. A soli 12 km si può visitare l’isola archeologica di Mothia e la Laguna dello Stagnone.

Consigli in zona

marsala con zona archeologica, riserva naturale delle isole dello stagnone e isola archeologica di mozia

Lascia un Commento

CONDIVIDI