Massa Marittima, Toscana - Italia

Residenza d’epoca Palazzo Malfatti

Residenza d’epoca Palazzo Malfatti è ubicata nella piazza principale di Massa Marittima, detta anche la città del Balestro del Girifalco. ...

Read More...

NON TESTATO da Più Turismo
           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Ambientazione: Città

Adatto per: Famiglie, Coppie, Single, Gruppi, Sportivi

Servizi: animali ammessi, wi-fi,

Mobilità: raggiungibile con mezzi pubblici

Altri servizi: smart tv, phon, caminetto, biancheria, linea cortesia

Periodo di apertura: sempre

Orari di apertura: 8-20

Il lato Green

In una struttura del 1200 cerchiamo di fare il massimo per rispettare l'ambiente che ci circonda.

60%

Recycle-Culture; promuove la cultura del riciclo e riutilizzo

Waste-Recycle; raccolta differenziata almeno al'90%

Eco-Chemicals; utilizza prodotti eco-compatibili per igiene e pulizia dei locali

Renewable-Energy; utilizza fonti o fornitori di energia rinnovabile

Energy-Save; apparecchi elettrici con classi di consumo A o superiore

Light-Save; sistemi di illuminazione a led e temporizzatori

Foto gallery

Consigli in zona

La sua location la rende unica e ideale punto di partenza per scoprire la Maremma Toscana. Infatti nelle immediate vicinanze potrai trovare spiagge incontaminate come la famosa Cala Violina, le spiagge del parco della sterpaia, Carbonifera, Torre Mozza e il Golfo di Baratti; a pochissimi chilometri si trova lo splendido lago dell’Accesa, e il parco dell’uccellina dove potrete fruire della bellezza della natura, che in Maremma è ancora integra ed incontaminata; oppure, decidere di visitare città d’arte e luoghi di culto di eccezionale bellezza, come la basilica di San Galgano e l’eremo di Monte Siepi, Suvereto e Populonia. Ed infine, da non sottovalutare è la comodità di poter usufruire di tutti i servizi che la citta di Massa Marittima offrono, come ristoranti di ottimo livello, bar, minimarket e molto altro.Soggiornare alla Residenza d’epoca Palazzo Malfatti è come tuffarsi all’interno di un piccolo borgo medievale dove potrete vivere l’esperienza di vita degli stessi abitanti.

Presentazione

Sorge in un palazzo gentilizio del XIII sec. ed è suddiviso in otto appartamenti di recente ristrutturazione e dotati di ogni confort. Ad aiutarvi durantte il vostro soggiorno troverete sempre disponibili Vittorio ed Enrico che sapranno consigliarvi su luoghi da visitare, ristoranti, bar e musei. L’ingresso agli alloggi è abbellito da un androne coperto con volte affrescate originali ed un chiostro interno aperto (anche area fumatori), fruibili a tutti.

enrico franco

Laureato in tecnica e promozione turistica. Amante animali e natura in genere. Nutro un forte rispetto per l'ambiente che mi circonda e faccio tutto quanto mi è possibile per salvaguardarlo.

Lascia un commento

Nei dintorni di Massa Marittima

Leggi anche