fbpx

Appartamento Onda Isola D’Elba

Un rilassante soggiorno all’isola d’Elba, a poca distanza dalla spiaggia della costa settentrionale, in sabbia. L’appartamento Onda è situato al primo piano di un piccolo complesso residenziale a 100 metri dalla spiaggia, ed è composto da soggiorno con zona cucina e divano letto, una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli, bagno con doccia e comoda terrazza vista mare, ideale per pranzi e cene all’aperto.  Al piano terra, un agevole sentiero, che attraversa il giardino, collega l’appartamento alla via principale del paese e permette di raggiungere in pochi passi la spiaggia.

Il lato Green

Di recente costruzione la struttura è realizzata con materiali a basso impatto ambientale, consente di limitare al massimo l’uso dell’auto data la vicinanza della spiaggia e la comoda logistica assicurata dai mezzi pubblici. Per spostamenti e visite più lunghe possiamo mettere a disposizione il nostro punto share n’ go con utilizzo di auto elettriche.

Consigli in zona

L’ampia spiaggia di Procchio offre tutte le opportunità per una vacanza rilassante ed il piccolo borgo balneare è dotato di tutti i servizi: farmacia, minimarket, ottimi bar e ristoranti nella bella piazza centrale e lungo la spiaggia. Da Procchio si possono facilmente raggiungere le altre località balneari dell’isola d’Elba, circa 10 minuti per Marina di campo e venti minuti per Portoferraio.

Lascia un Commento

Condividi