fbpx
agriturismo-arcera

Agriturismo Arcera

L’Arcera Agriturismo è ospitato nelle ex torri medievali affacciate sulla valle e sul Castel di Luco. Le camere sono personalizzate tra loro e provviste di mobili in legno e arredi nei toni pastello. La struttura dispone di un parcheggio gratuito e sorge a 5 km dai centri termali di Acquasanta Terme. Le sistemazioni presentano pavimenti piastrellati tradizionali, letti in ferro battuto e bagni privati in travertino e marmo. Potrete rilassarvi mentre ammirate la piacevole campagna circostante. L’agriturismo vanta un antico mulino ad acqua, situato vicino a delle cascate naturali e ad un torrente, ideale per una bella nuotata. Nel giardino troverete un gazebo. All’Arcera viene servita una prima colazione a base di torte e dolci tradizionali fatti in casa. Il ristorante, dotato di terrazza panoramica, è aperto a cena su richiesta ed è specializzato in piatti contadini preparati con ingredienti biologici.

Il lato Green

Arcera sorge in un borgo medievale a 15 km da Ascoli Piceno, ha un cuore verde pulsante il mulino del 700 con spazio verde dedicato agli ospiti accanto alla cascata, lettitti ecologici in legno comodi e belli per il relax la lettura lo yoga!

Consigli in zona

Queste zone delle marche si trovano vicinissime alla piana di Castelluccio, al parco dei Sibillini e della Laga, e poi i molti borghi medievali Offida Ripatransone e le cittadine sul mare con piste ciclabili ed aree car FREE!!

Lascia un Commento

Condividi