fbpx

Levico terme

Benessere naturale in una destinazione sostenibile Un’unione preziosa tra i benefici dei trattamenti a base di un’acqua unica in Italia e l’ambiente della Valsugana, prima destinazione turistica al mondo ad essere certificata per il turismo sostenibile dall’organizzazione GSTC.
Grazie alle rinomate proprietà terapeutiche e all’effetto immunostimolante che l’Acqua Forte di Levico possiede, fanghi, bagni e cure inalatorie sono un importante aiuto naturale per il benessere fisico e psicologico.

I benefici e naturali effetti dell’Acqua Forte di Levico Terme sono noti da centinaia di anni. Presso le Terme di Levico si prevengono e curano “naturalmente” varie affezioni: i trattamenti a base di acqua termale di Levico aiutano a rinforzare in maniera naturale il sistema immunitario e a prevenire i problemi a vie respiratorie, pelle e articolazioni, oltre a dare sollievo a stati di ansia e stress e a problematiche ginecologiche.

Convenzioni SSN
Le Terme di Levico e vetriolo sono centri accreditati presso il Ministero della Sanità. È possibile accedere alle cure termali in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale, presentando l’impegnativa del proprio medico di famiglia.

Mappa della Val Sugana:

Lascia un Commento

Condividi