Lombardia - Italia

Adamello Adventure

Una struttura sportiva ambientata sugli alberi, situata all’interno di un incantevole bosco di abete rosso in Alta Valle Camonica...

Leggi tutto...

NON TESTATO da Più Turismo
           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Servizi:

Presentazione

L’Adamello Adventure è una struttura sportiva ambientata sugli alberi, situata all’interno di un incantevole bosco di abete rosso in Alta Valle Camonica, Vezza d’Oglio (BS) località Rive (Latitudine 46.23522, Longitudine 10.40421), nelle vicinanze di Ponte di Legno , immersa nell’incontaminata natura del Parco Regionale dell’Adamello. Il parco è caratterizzato da percorsi di abilità che si sviluppano tra tronchi, passerelle di legno, corde, divertentissime Tirolienne e ponti tibetani che collegano un albero all’altro.

Passa un giorno all’aria aperta, in libertà, abbinando divertimento ed esercizio fisico per fare un pieno di rinnovata energia.

La sicurezza del percorso è assicurata da dispositivi di protezione individuale, composti da imbragatura, set da ferrata e casco. La completa tutela per i partecipanti è garantita dal fatto che un moschettone del set da ferrata sarà sempre collegato ad una linea vita continua composta da un cavo di sicurezza in acciaio presente lungo tutto il percorso e da imbottiture opportunamente collocate sugli alberi.

I più piccoli potranno cimentarsi con il PERCORSO FUCSIA composto da due carrucole alla portata dei giovani coraggiosi.

Mappa della Val di Sole:

Lascia un commento

Nei dintorni di Lombardia

Leggi anche