fbpx

Albergo La Rotonda

L’hotel La Rotonda è al centro di un crocevia importante per la Valtellina. E’ il luogo adatto per chi ama il trekking, la montagna e la bicicletta. Nei dintorni di Tirano partono infatti numerosi sentieri adatti a tutte le esigenze e capacità. Il sentiero Valtellina si snoda per tutta la valle e chiunque voglia passeggiare a piedi, con il passeggino, con i roller o in bicicletta troverà bellissimi scenari. La Valtellina è il posto adatto anche per chi vuole fare sport o rilassarsi in montagna: Tirano è a pochi chilometri dai Bagni di Bormio e dalle piste da sci di Aprica e Bormio. Inoltre, a 700mt dalla struttura, c’è la partenza del famosissimo Bernina Express che con la sua marcia lenta si arrampica sul Pizzo Bernina fino ad arrivare a Saint Moritz. Per gli appassionati gourmet Tirano è anche città Slow! Nella vostra vacanza verrete accompagnati da buon vino e buon cibo: pizzoccheri, chiscioi, buona carne e tanto tanto vino di qualità! Le più famose cantine vinicole sono a pochi passi da qui e potrete visitarle per scoprire tutti i segreti del Nebbiolo di Valtellina!

Il lato Green

Alla Rotonda sono benvenuti i ciclisti e gli escursionisti: per chi parte presto la mattina prepariamo i sacchi colazione per poter godere dei meravigliosi scenari valtellinesi. Nel nostro garage potrete riporre biciclette e attrezzature.

Benvenuti anche i nostri amici animali! L’importante è che abbiano dei padroni bene educati!

Consigli in zona

Soggiornate da noi per una vacanza varia e divertente: escursioni, trekking, bicicletta, terme, Bernina Express, enoteche e vinerie, palazzi storici. La Valtellina offre tutto!!

Lascia un Commento

Condividi