Agribar Brolio

Il primo Agribar targato Eroica a due passi dalla storica cornice del Castello di Brolio. Genuinità e fascino vintage per appassionati e non solo!

Tappa obbligata per i partecipanti dell’ Eroica e non solo. In vendita solo prodotti artigianali, dalla birra, al Gin, fino al caffe’!

Oltre all’atmosfera suggestiva delle colline toscane e i vigneti Ricasoli, alll’Agribar troverai personale simpatico e gentile

Il luogo

Questo è un posto per godersi a pieno l’atmosfera delle colline toscane e, come ovunque in Italia, il caffè è un tema che sta molto a cuore. Quindi preparati a gustare un espresso appena fatto con uno spuntino delizioso e leggero mentre mediti sulle nobili origini della famiglia Ricasoli. Questo è il luogo esatto in cui il barone Bettino Ricasoli (1809-1880) dette vita al vino Chianti originale – dopo aver guidato il governo del moderno stato italiano. Davvero una destinazione da non perdere per i visitatori che cercano di entrare in contatto con la storia italiana e lo spirito di Eroica tutto l’anno. Dopo pranzo, concediti il tempo per visitare il castello, ancor oggi residenza privata della famiglia Ricasoli, prima di proseguire lungo il rinomato percorso de l’Eroica per esplorare e scoprire gioielli più rari di questa regione ricca e diversificata.

Per i ciclisti

E’ prima di tutto un punto di incontro sul territorio per i ciclisti di ogni età. Un luogo d’altri tempi e allo stesso tempo uno spazio contemporaneo, in continua evoluzione. Pronto ad accogliere, incuriosire e avvicinare al ciclismo anche chi ancora non si è innamorato di questo sport. Uno spazio dove gusti e sapori, così come oggetti, cimeli e libri invitano a riscoprire una dimensione del tempo a misura d’uomo, fatta di incontri, confronto e condivisione. Eroica Caffè è sinonimo di gusto e qualità, nel segno della miglior tradizione italiana nel mondo, con prodotti semplici selezionati e una particolare attenzione alle tipicità del territorio.

Video presentazione

Foto gallery

Lascia un Commento

CONDIVIDI