piscina Lilybeo Village

Camping & Residence Lilybeo Village

Camping Lilybeo Village dispone 40 ampie piazzole su prato verde in un parco di 10.000 mq. circondato da una campagna ricca di affascinanti vigneti e uliveti, dove si può respirare un piacevole profumo di natura e di un Residence con 10 appartamenti tutti di nuovissima costruzione dotati di cucina moderna attrezzata, camera con tv a schermo piatto, cameretta con letto a castello.

Ogni appartamentino è dotato di bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia,  condizionatore caldo/freddo, connessione Wi-Fi, parcheggio riservato, barbecue comune, e due ampie verande dove rilassarsi.

L’area Camping  dispone di ampie piazzole per Tende e Camper è ben ventilata ed avendo una buona ombreggiatura naturale offre ai viaggiatori amanti della natura e dell’open air vacanze rilassanti e tranquille.

Tutta l’area gode di ampi spazi all’ombra del Pepe Rosa ed è circondata da piante aromatiche, è attrezzata con punti luce (16 Amp), fontane con acqua potabile, barbecue, area picnic e servizi igenici di qualità con docce calde gratuite.

A disposizione degli ospiti una cucina comune ben attrezzata, una bellissima piscina e un’ area giochi bimbi, campo di calcetto e  bocce, camper service per carico/scarico, area attrezzata grill e barbecue, area attrezzata pic-nic, noleggio mountain bike, servizio di lavanderia e stireria, navetta gratuita da e per il mare, wi-fi gratuito,  transfert da e per la città e l’aeroporto di Trapani-Birgi.  Ristorante-pizzeria convenzionato a pochi chilometri.

Camping Lilybeo Village a Marsala è il punto di partenza ideale per vivere la Sicilia Occidentale in tutte le sue bellezze naturali. Dista pochi minuti dal centro storico e dalle spiagge sabbiose ed attrezzate di Lido Signorino. E’ situato 6 km dal porto con collegamenti diretti alle splendide isole Egadi e 15 km dall’aeroporto di Trapani-Birgi. A 30 km si trova il parco archeologico di Selinunte, il parco archeologico più grande d’Europa. A soli 12 km si può visitare l’isola archeologica di Mothia e la Laguna dello Stagnone che è il sito internazionale più amato dagli appassionati di kite

Consigli in zona

Marsala, città ricca di bellezze artistiche, archeologiche e ambientali, città ricca di storia e tradizioni, che ha nel mare una delle sue principali risorse economiche e turistiche, mentre l’agricoltura, con i suoi settantamila ettari di vigneti, alimenta l’industria del vino: oltre un milione di ettolitri l’anno di bianchi, rossi e liquorosi, tra i quali il nobile Marsala.

Marsala città del vino, dei fiori, delle fragole, della ceramica, del Windsurf e Kitesurf, di gastronomia e tipicità, del sale e dei mulini, di storia, arte, archeologia e tradizioni.

Lascia un Commento

CONDIVIDI