fbpx

Hotel Santa Corona

Per chi cerca una sistemazione a Vicenza, il Relais Santa Corona è la soluzione ideale. Ambiente raffinato, materiali d’arredo e dettagli scelti con cura: il Relais Santa Corona vi saprà assicurare un soggiorno rilassante nel cuore della città, in un palazzo del ‘700 recentemente ristrutturato. Pace e tranquillità sono garantiti dall’area pedonale al quale la struttura appartiene, senza rinunciare però al comfort di giungere con la propria auto: a richiesta sono disponibili posteggi interni e custoditi. I materassi e le basi Simmons garantiscono l’effetto benessere di un sonno ristoratore, mentre l’alto livello di insonorizzazione consente un soggiorno piacevole e indisturbato. La prima colazione comprende prodotti biologici e a km zero, menù per celiaci ed intolleranti al lattosio su richiesta. A pochi passi dalla Basilica Palladiana e dal Teatro Olimpico immergetevi nella magia della città di Vicenza, terra di Andrea Palladio e “Patrimonio dell’umanità ” dell’UNESCO.

Il lato Green

Offriamo colazioni con prodotti confezionati dalla Cooperativa Sociale vicentina Manimpasta, insignita del certificato BIO. Alcuni prodotti da forno sono vegani. Yogurt, frutta e verdura sono a km zero, gli affettati freschi di giornata tipici veneti. Alcune torte vengono fatte in casa.

Utilizziamo solo lampadine a basso consumo, l’accensione e lo spegnimento sono automatici in modo da non sprecare corrente elettrica.

Forniamo ai nostri clienti utili informazioni sulle bellezze da visitare in loco, ristoranti tipici, passeggiate tra le ville storiche e in bicicletta.

Consigli in zona

Oltre al centro storico e alle famose ville limitrofe La Rotonda e Villa Valmarana, da visitare è tutta la provincia costellata di ville venete. Numerose le cantine sui colli berici, aperte a degustazioni e vendita di vino. Per chi ama la montagna, l’Altopiano di Asiago e dei Sette Comuni è in provincia di Vicenza, raggiungibile in 50 minuti di auto.

Lascia un Commento

Condividi