fbpx

Agriturismo Podere San Michele

L’Azienda Agrituristica produce vino e olio d’alta qualità.

La spiaggia più vicina è quella del Parco di Rimigliano, parco naturalistico protetto, all’interno del quale si trovano tutti i servizi e spiaggia libera.

A circa 10 km di distanza si trova Baratti, famoso insediamento etrusco, e a circa 5 km il centro abitato di San Vincenzo.

L’ospitalità in atmosfera familiare e in ambiente intimo, la tranquillità rilassante della campagna e i profumi intensi del mare fanno di Podere San Michele il luogo ideale di vacanza per coppie e per famiglie.

Gli ospiti sono accolti in cinque camere per complessivi 10/12 posti letto, arredate con grande cura e dotati di ogni confort.

Le pulizie sono eseguite giornalmente, il cambio biancheria?viene fatto in base al numero di giorni di pernottamento.

Tre delle cinque camere hanno il bagno proprio, le altre due stanze, comunicanti, condividono il bagno, e sono studiate appositamente per famiglie numerose o gruppi di amici.

Ogni camera è dotata di aria condizionata e riscaldament autonomi, phon, servizio cortesia, coffee facilities, teli mare, angolo relax esterno ombreggiato, composto da tavolino due sedie una sdraio.

A disposizione ci sono libri, biciclette che andranno eventualmente prenotate insieme al pernottamento, tavola e ferro da stiro, frigorifero solo nella sala comune, quotidiani e riviste su prenotazione.

La colazione è a buffet e la cena è preparata con piatti della tipica cucina toscana con prodotti locali.

Nei periodi più caldi tutti i pasti sono serviti sotto il portico.

L’azienda è gestita delle due giovani donne della famiglia che seguono personalmente l’accoglienza e la produzione.

Si parla inglese. Si accettano cani di piccola/media taglia ea altri animali domestici.

Consigli in zona

San Vincenzo è il luogo ideale per le vacanze, se sei un tipo avventuroso puoi saziare la tua voglia di avventura con escursioni in Quad, barca a vela e a cavallo.

Se invece cerchi il relax assoluto hai a disposizione terme e centri benessere, oltre alla meravigliosa costa che offre spiagge libere e attrezzate, e le colline.

Per i più curiosi il Parco Archeominerario con la miniera e il Villaggio dei Minatori, il Parco Archeologico di Baratti e Populonia, Castagneto Carducci (paese natale di Giosuè Carducci), Bolgheri, Suvereto, Campiglia Marittima, Massa Marittima: queste sono solo alcune delle località da visitare.

Se invece sei un tipo goloso, in Val di Cornia potrai visitare cantine, aziende che producono olio, miele e potrai degustare molti di questi prodotti.

Lascia un Commento

CONDIVIDI